“Venice for pleasure” 5 su 5 stelle

Classificato al n.63 di 387 hotel a Venezia
Venezia, Italia
“Venice for pleasure”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

solo sei camere!! ma bellissime ,coccole .
una diversa dall'altra e curate nei minimi particolari .
La posizione è veramente straordinaria ,tranquilla ma centrale
Alla reception c'è una persona straordinaria con un sorriso e una dolcezza che non si può dimenticare ..ah la colazione è ottima.!!
..Perfetto per chi cerca qualcosa di diverso dal solito albergo ,chi cerca l'atmosfera veneziana.A pochi passi c'è una fermata del vaporetto.
Vi consiglio poi di acquistare one day trip ticket in modo che potete visitare il più possibile di Venezia a bordo dei nostri vaporetti.
Io ci ritornerò senz'altro e Voi..non esitate !!
www.friendinvenice.com
Nadia

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

• Coreano per primo
  • Greco per primo
5 su 5 stelle Recensito il 10 gennaio 2012

Ho trascorso con il mio ragazzo tre notti al Ca' Pagan per Capodanno 2012. L'hotel è in una posizione perfetta per visitare Venezia, a pochissimi passi dalla Fenice. Hotel veramente molto bello e sopratutto, disponendo di poche stanze, molto tranquillo. All'arrivo la signora Lorna ci ha accolti con modi davvero cortesi, consiglianodoci tutto quello che potevamo fare a Venezia, i luoghi da visitare e i posti dove mangiare (anche il restante personale è stato gentile e disponibile).
Abbiamo alloggiato nella camera Veneziana, era spaziosa, silenziosa e pulita. La colazione ottima.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 14 novembre 2011

L'albergo si trova vicinissimo a San marco e ai luoghi di maggior interesse, ma comunque in un calle molto tranquillo. Le camere sono molto belle e i letti comodi, e il personale molto simpatico e disponibile per qualunque cosa, che si tratti di chiedere informazioni per muoversi a Venezia sia per farsi consigliare sui ristoranti più buoni. La colazione è ottima e abbondante.

• Ha soggiornato in Novembre 2011
Milano, Lombardia, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 6 novembre 2011

per un disguido dovuto ad un mio errore di data mi è stata addebitata la notte di no -show ,essendomi presentato la notte dopo ho chiesto la possibilità di avere almeno una riduzione sulla notte usufruita ( l'hotel non era completo).Oltre a non presentarsi di persona, la titolare ha fatto rispondere da una sua collaboratrice che non era possibile fare nessuna riduzione.......
Non è in questo modo che si trattano gli ospiti,di fronte a questo scortese e mercantile comportamento , non mi sento di consigliare questo hotel .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
    • 2 su 5 stelle
    • 3 su 5 stelle
mariopagan, Proprietario alle Ca' Pagan, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Il Signor Crippa aveva prenotato tramite Booking.com una camera “Classic” (la nostra camera con tariffa più economica), per la notte del venerdì 4 novembre, ma non si è mai presentato in albergo in quella data.

Come da contratto con Booking.com, la mancata presentazione (no show) comporta l’addebito dell’intero importo.

Il giorno successivo (cioè la sera di sabato 5 novembre alle ore 21:20 circa), il Signor Crippa si è presentato in albergo dicendo che aveva una prenotazione presso di noi.

Abbiamo fatto presente all'ospite che lo aspettavamo il giorno prima, ma lui rispondeva che aveva fatto la prenotazione per sabato 5 novembre. Dopo aver visto i dati della sua prenotazione, si è accorto del suo errore.

Fortunatamente c’era ancora una camera “Superior” disponibile, in cui il Signor Crippa ha accettato di alloggiare.

La tariffa della camera “Superior” è più alta di quello della camera “Classic” e il Signor Crippa ha pagato la tariffa più bassa (cioè il prezzo della "Classic").

Il fatto che la titolare di Ca' Pagan non fosse presente quella sera in struttura, non significa che fosse disinteressata alla questione e, visto che non era presente, dopo una chiamata consultiva, la "collaboratrice" ha riferito come interposta persona.

Ca' Pagan non ha mai mancato di scortesia né tanto meno è stato mai "mercantile". Difatti, qualora vi fosse un errore da parte della struttura, si è sempre cercato di risolverlo e soprattutto, qualora fosse a danno di un ospite, si è sempre cercato di accontentarlo, rimettendocene pure economicamente.
Pordenone, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 luglio 2011

Ho trascorso una notte al Ca' Pagan a luglio 2011. L'hotel è piccolo, ma molto intimo e curato nel dettaglio. All'arrivo la signora Lorna ci ha accolti subito con estrema gentilezza e cortesia, dispensando consigli molto utili. La camera deluxe (Casanova) era ampia, silenziosa, elegantemente arredata e pulita. La sala colazioni era molto graziosa. Nel complesso il giudizio è ottimo e lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 23 maggio 2011

Ca' Pagan é un hotel davvero confortevole, curatissime le camere in stile veneziano e molto spaziose. L'hotel é in posizione centrale ma in una via un po' fuori dai soliti itinerari turistici, quindi molto tranquilla. La proprietaria é stata molto gentile e ci ha indicato i posti più belli da visitare, come il quartiere ebraico e il museo di Peggy Guggenheim, che sono frequentati dai turisti ma non troppo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 12 aprile 2011

La camera "casanova" incantevole. Abbiamo avuto modo di vedere anche le altre stanze e sono altrettano incantevoli. Ognuna arredata in maniera diversa. L'arredamento dell'hotel dà la sensazione di vivere in un'altra epoca. Molto curato nei dettagli. Personale gentilissimo e molto accogliente. La zona è ideale per visitare il cuore di Venezia. E' stato un weekend molto romantico, ci torneremo sicuramente.
Nelson e Francesca

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Palazzo Paruta
AD Place Venice
AD Place Venice
N. 40 di 387 a Venezia
4.5 su 5 stelle 809 recensioni

Conosci Ca' Pagan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Pagan

Struttura: Ca' Pagan
Indirizzo: Sestiere San Marco 3268 | Calle de le Carrozze, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 49 hotel romantici a Venezia
N. 88 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Ca' Pagan 3*
Nel cuore della Venezia più elegante, le accoglienti camere di Ca’ Pagan vi offrono una calda ospitalità, in raffinati ambienti in stile veneziano, a pochi passi dal prestigioso Palazzo Grassi e da San Marco. All’atmosfera da piccolo hotel che avvolge Ca’ Pagan si affiancano tutti i più moderni comfort, un’appassionata cura per i dettagli e la delicata suggestione di una piccola corte interna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Expedia, TripOnline SA e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Pagan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Pagan Venezia
Ca' Pagan Hotel Venezia