“scortesia e mancanza di considerazione del cliente”
Recensione di Ca' Pagan

Ca' Pagan
Classificato al n.103 di 385 hotel a Venezia
Milano, Lombardia, Italy
“scortesia e mancanza di considerazione del cliente”
Recensito il 6 novembre 2011

per un disguido dovuto ad un mio errore di data mi è stata addebitata la notte di no -show ,essendomi presentato la notte dopo ho chiesto la possibilità di avere almeno una riduzione sulla notte usufruita ( l'hotel non era completo).Oltre a non presentarsi di persona, la titolare ha fatto rispondere da una sua collaboratrice che non era possibile fare nessuna riduzione.......
Non è in questo modo che si trattano gli ospiti,di fronte a questo scortese e mercantile comportamento , non mi sento di consigliare questo hotel .

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato con gli amici
mariopagan, Proprietario alle Ca' Pagan, ha risposto a questa recensione., 7 novembre 2011
Il Signor Crippa aveva prenotato tramite Booking.com una camera “Classic” (la nostra camera con tariffa più economica), per la notte del venerdì 4 novembre, ma non si è mai presentato in albergo in quella data.

Come da contratto con Booking.com, la mancata presentazione (no show) comporta l’addebito dell’intero importo.

Il giorno successivo (cioè la sera di sabato 5 novembre alle ore 21:20 circa), il Signor Crippa si è presentato in albergo dicendo che aveva una prenotazione presso di noi.

Abbiamo fatto presente all'ospite che lo aspettavamo il giorno prima, ma lui rispondeva che aveva fatto la prenotazione per sabato 5 novembre. Dopo aver visto i dati della sua prenotazione, si è accorto del suo errore.

Fortunatamente c’era ancora una camera “Superior” disponibile, in cui il Signor Crippa ha accettato di alloggiare.

La tariffa della camera “Superior” è più alta di quello della camera “Classic” e il Signor Crippa ha pagato la tariffa più bassa (cioè il prezzo della "Classic").

Il fatto che la titolare di Ca' Pagan non fosse presente quella sera in struttura, non significa che fosse disinteressata alla questione e, visto che non era presente, dopo una chiamata consultiva, la "collaboratrice" ha riferito come interposta persona.

Ca' Pagan non ha mai mancato di scortesia né tanto meno è stato mai "mercantile". Difatti, qualora vi fosse un errore da parte della struttura, si è sempre cercato di risolverlo e soprattutto, qualora fosse a danno di un ospite, si è sempre cercato di accontentarlo, rimettendocene pure economicamente.

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Pordenone, Italia
Recensito il 26 luglio 2011

Ho trascorso una notte al Ca' Pagan a luglio 2011. L'hotel è piccolo, ma molto intimo e curato nel dettaglio. All'arrivo la signora Lorna ci ha accolti subito con estrema gentilezza e cortesia, dispensando consigli molto utili. La camera deluxe (Casanova) era ampia, silenziosa, elegantemente arredata e pulita. La sala colazioni era molto graziosa. Nel complesso il giudizio è ottimo e lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Torino, Italia
Recensito il 23 maggio 2011

Ca' Pagan é un hotel davvero confortevole, curatissime le camere in stile veneziano e molto spaziose. L'hotel é in posizione centrale ma in una via un po' fuori dai soliti itinerari turistici, quindi molto tranquilla. La proprietaria é stata molto gentile e ci ha indicato i posti più belli da visitare, come il quartiere ebraico e il museo di Peggy Guggenheim, che sono frequentati dai turisti ma non troppo.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
Ivrea, Italia
Recensito il 12 aprile 2011

La camera "casanova" incantevole. Abbiamo avuto modo di vedere anche le altre stanze e sono altrettano incantevoli. Ognuna arredata in maniera diversa. L'arredamento dell'hotel dà la sensazione di vivere in un'altra epoca. Molto curato nei dettagli. Personale gentilissimo e molto accogliente. La zona è ideale per visitare il cuore di Venezia. E' stato un weekend molto romantico, ci torneremo sicuramente.
Nelson e Francesca

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
italia
Recensito il 14 marzo 2011

Personale super gentile.. ti supercoccolano! L'albergo rende molto meglio dal vero: la camera "Casanova" è veramente bella ed anche l'hotel! La colazione potrebbe migliorare con cornetti freschi, forse la saletta ha i tavolini un pò piccolini.
...............................................................................................................................................................

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Parma, Italia
Recensito il 27 febbraio 2011

Anche se siamo stati una sola notte in questo magnifico hotel in pieno centro a Venezia, ci siamo trovati molto bene! Personale è molto gentile. Le stanze sono dei veri e propri opere d'arte curati con la cura fino al minimo dettaglio. Una vera esperienza per quelli che sognano di dormire in una stanza in vero stile veneziano. Un particolare ringraziamento per la sig.ra Lorna quale è molto gentile per le sue spiegazione approfondite della citta per chi vuole stare a Venezia non come turista.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato in coppia
Napoli, Italia
Recensito il 8 novembre 2010

quest'anno x i nostri onomastici abbiamo deciso di regalarci un week-end a Venezia!ho prenotato il volo Alitalia da Napoli alle 9 x il giorno 6 novembre con ritorno da Venezia alle 18.35!a questo proposito vorrei spendere anke una parola x la precisione del volo!!arrivati all'aeroporto di Marco Polo ci siamo subito recati all'uff.informazioni x l'acquisto del biglietto x i trasporti!23 euro x 36 h ke abbiamo sfruttato già da subito!arrivati a piazzale roma ci siamo presi il traghetto n°2 e siamo scesi alla fermata di S.Samuele dove a pochissimi passi abbiamo trovato l'hotel!abbiamo ricevuto un'accoglienza a dir poco eccezzionale!la sig.ra Lorna, credo di origine inglese, e la Sig.ra Pagan sono 2 persone particolarmente attente al cliente e al soggiorno!subito ci hanno consigliato cosa vedere visto il pochissimo tempo a ns disposizione!la stanza, la 105, arredata con gusto e pulitissima!al ns ritorno abbiamo addirittura trovato di nuovo il letto sistemato visto ke avevamo riposato un pò!la colazione sufficiente anke se la sala l'ho trovata un pò piccola (solo 5 tavoli).La posizione è centralissima ma tranquilla visto ke è a sole 2 fermate da Rialto e a 2 da P.zza S.Marco!insomma consigliatissimo e sicuramente se dovessi ritornare a Venezia ci tornerei senza indugio!!

• Ha soggiornato in Novembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Palazzo Paruta
Hotel Al Duca di Venezia
Residence Corte Grimani
Residence Corte Grimani
N. 24 di 385 a Venezia

Conosci Ca' Pagan? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ca' Pagan

Struttura: Ca' Pagan
Indirizzo: Sestiere San Marco 3268 | Calle de le Carrozze, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
N. 49 hotel romantici a Venezia
N. 88 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Ca' Pagan 3*
Nel cuore della Venezia più elegante, le accoglienti camere di Ca’ Pagan vi offrono una calda ospitalità, in raffinati ambienti in stile veneziano, a pochi passi dal prestigioso Palazzo Grassi e da San Marco. All’atmosfera da piccolo hotel che avvolge Ca’ Pagan si affiancano tutti i più moderni comfort, un’appassionata cura per i dettagli e la delicata suggestione di una piccola corte interna. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, Traveltool, S.L.U., Priceline, Agoda, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ca' Pagan. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ca Pagan Venezia
Ca' Pagan Hotel Venezia