“mangiare bene a Venezia senza essere spennati” Punteggio 4 su 5
Recensione di Osteria La Bottega ai Promessi Sposi

Osteria La Bottega ai Promessi Sposi
Al n.63 in classifica su 1.409 Ristoranti a Venezia
Per: Scena da bar, Romantico, Occasioni speciali, Per bambini, Cucina locale, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Bar completo, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Cannaregio
Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 34 voti utili
“mangiare bene a Venezia senza essere spennati”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 giugno 2012

Osteria - bacaro con ottimo rapporto qualità - prezzo, soprattutto considerando che si è a Venezia. Locale piccolo, spartano, non centralissimo. Personale gentile. Molto consigliato !

• Visitato a Aprile 2012
    • Punteggio 2 su 5

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Ebraico per primo
“Ottima cucina a prezzi ragionevoli”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 giugno 2012

La cucina è veramente buona, i ragazzi sono estremamente ospitali e, considerando che in città i pezzi sono di media alti, è un ottimo compromesso qualità/prezzo.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo fritto misto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 giugno 2012

Oggi insieme al mio ragazzo siamo stati in questa osteria .... Un po' difficile da trovare , ma a nostro parere meglio mangiar tranquilli e fuori dalla bolgia.. Il ragazzo al bancone molto gentilmente ci ha fatto accomodare ns. Tavolo nel cortiletto esterno dove abbiamo iniziato il ns. Pranzo con antipasto tipico di Venezia e come piatto principale il mio ragazzo ha preso dei buoni spaghetti alle vongole e io un buonissimo fritto misto !!!

napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Ottimo branzino”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 14 giugno 2012

Abbiamo cenato ( per la prima volta ) in questo locale il 12 giugno. E' stata una buona esperienza perchè le persone che ci hanno accolti erano tutte gentili e premurose e per me
è fondamentale che sia così. Cibo buono. Abbiamo preso una porzione di orecchiette al sugo di faraona ( buone ),un piatto di verdure miste,tante ( piselli,fave,melanzane,peperoncini verdi,cipollotto e fagiolini) e ottime.Però il piatto che veramente merita commenti positivi è stato un branzino cotto al forno con patate. Vino.....così,così e poi la felicità di chiedere acqua di rubinetto e vederla portata in tavola senza mugugni.Costo totale e.63.00 + mancia.Abbiamo
trovato esagerato il costo delle orecchiette e.12.00,mentre giustissimo il costo del branzino per 2 e.32.00. Ci torneremo certamente il prima possibile.

Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“Cibo tipico e di qualità”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 giugno 2012

Se non sai dov'è non lo trovi, ma la ricerca rende la cena più gustosa. Tipica osteria veneziana con possibilità di "cicchetti" e "ombre" al banco, pochi tavoli e quindi è consigliata la prenotazione. Da non perdere, tra gli antipasti del banco, gli spiedini di polpette; eccellente la qualità dei piatti assaggiati, dalla tartare di manzo alle seppie in umido con polenta, al fritto di pesce e verdure asciuttissimo e croccante. Vini di buona qualità e soprattutto la possibilità di avere il vino al calice. Amaro finale offerto dai proprietari, giovani e molto gentili.
Nessun problema di scontrino come letto invece in recensioni precedenti. Ottimo rapporto qualità/prezzo considerati i prezzi di Venezia.

Cibo

Gli utenti che hanno visto Osteria La Bottega ai Promessi Sposi hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria La Bottega ai Promessi Sposi? Condividi la tua esperienza!