Recensito 15 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato nell'istituto per un convegno.

La camera è molto pulita e spaziosa.
I pasti essenziali ma buoni.

Non dotata di aria condizionata ma di un ventilatore.

Dista da piazza s.Marco 20 minuti a piedi.

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 2 marzo 2017

E' ormai un classico quando veniamo a Venezia e dobbiamo fermarci a dormire venire qui.Libertà assoluta nel rispetto di chi ti offre a modico prezzo ( €110 una doppia a scalare per le notti successive ) cosi' tanto benessere.Pulizia , camere ampie ,letti comodi , una cucina comune a disposizione per una cena fredda o colazione , distributori di bevande...insomma non manca nulla oltre alla pace , il profumo dei limoni e la pala ventilante sopra il letto ...e poi le simpatiche suore Canossiane che con un sorriso ed una parola gentile ti danno la spinta giusta per l' inizio di una giornata all'insegna anche dello spirito.

Consiglio sulle camere: affacciata sul cortile interno
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 ottobre 2016

Un luogo tranquillo, comodo e silenzioso in pieno centro di Venezia ad un buon prezzo. Non è prevista la colazione ma c'è a disposizione un'ampia cucina ed un bellissimo cortile, la pulizia è molto buona, parlano tutti almeno inglese. Non si entra dopo la mezzanotte.

• Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato da solo
Recensito 9 settembre 2016

Situato a poche centinaia di passi dal Canal Grande - fermata Rezzonico - in Dorsoduro, l' ampio complesso monastico di fine ' 600 , ospita la confraternita delle suore Canossiane fondate da Maddalena Gabriella di Canossa (1774-1838). Il soggiorno è in luogo tranquillo, verdeggiante, armonioso , grazie ai cortili interni diligentemente accuditi . Stanze ampie, luminose, pulitissime, con cambio giornaliero di biancheria . Arredo spartano , ma funzionale . Trattandosi di un gruppo la colazione era compresa e di ottimo livello. Il rientro entro le 24 non rappresenta un problema , per una giornata di visita che inizia al mattino presto .

Consiglio sulle camere: Io consiglio una stanza al secondo piano
  • Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 giugno 2016 da dispositivo mobile

Ambiente spartano, molto suggestivo. Nel cuore di Venezia a due passi dall'Accademia. Servizio efficiente. Accoglienza cordiale. Purtroppo manca l'aria condizionata, la porta si chiude a mezzanotte e la colazione è un po' "monastica".

Ha soggiornato a: giugno 2016 e ha viaggiato per affari