“piatti ottimi e curati”

Per: Occasioni speciali, Romantico, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: Santa Croce
Recensito 11 aprile 2012

Ottima scelta di vini, piatti ottimi e curati, disponibile anche menù a prezzo fisso a cena (25/30 €), ordinando alla carta ovviamente più scelta ... e che scelta!! Il prezzo poi è in linea con altri ristoranti-osterie più centrali e turistici, ma assolutamente non paragonabile per la tipologia dei piatti. Da consigliare assolutamente

Recensito 22 marzo 2012

... si mangia bene ed il prezzo e' adeguato per il pranzo di mezzogiorno il locale non e' bello pero' in estate si puo' pranzare al fresco del giardino interno e la serenita' e' totale. il servizio e' buono e la cucina di qualita' superiore. i vini sono eccezionali... il menu' fisso giornaliero cambia tutti i giorni per poi ritrovarselo uguale nella settimana succrssiva questo porta ad un abitue' ad una certa assuefazione... comuque e' un locale da cosiliare sopratutto per i pranzi di lavoro...

Recensito 21 febbraio 2012

Il locale si trova in una zona molto piacevole di Venezia, lontano dalla frenesia di S. Marco, vicino a Piazzale Roma.
Si presenta come una comune trattoria in due sale e i menù sono scelti con cura e con una certa attenzione e gusto.
La qualità è più che buona e i prezzi sono adeguati.
Unico neo: benchè da parte nostra ci sia stata cortesia, educazione e garbo abbiamo
ricevuto in cambio, incomprensibilmente, saccenza, sussiego e qualche risposta picccata.
In più di un'occasione si sono mostrati eccessivamente presi di sè con atteggiamenti di superbia difficili da giustificare.
Al contrario, nel relativo hotel il personale (diverso da quello del ristorante) è stato molto gentile e ci ha lasciato un buon ricordo.

Recensito 27 dicembre 2011

Ribot è un ristorante molto bello con un servizio di alto livello e una ottima qualità deo cibi. Ci sono andato spesso a pranzo dove a tutto questo si aggiunge un menù fisso a prezzo davvero conveniente (generalmente sono proposti due menù uno carne e uno pesce). Buona la carta dei vini. Ovviamente a cena i prezzi del menù alla carta non sono proprio "popolari".

Recensito 12 agosto 2011

Abbiamo cenato al ristorante Ribot la sera del nostro arrivo a Venezia. Alloggiavamo a Rialto e siamo andati al ristorante a piedi. Di certo non è dietro l'angolo ma ne è valsa la pena. Il cibo era ottimo, curato e di qualità. L'interno è carino ma d'estate vi consigliamo il giardinetto esterno. Il personale è gentile e premuroso, i prezzi nella media. La cena è stata accompagnata da un sottofondo musicale piacevole (una violinista ).

Gli utenti che hanno visto Ristorante Ribot hanno visto anche