“mio per tutta la vita” 5 su 5 stelle

Classificato al n.99 di 463 B&B in Venezia
Latina, Italia
“mio per tutta la vita”
5 su 5 stelle Recensito il 14 giugno 2012

Un 3 stelle per errore perchè vale di più. Posizione meravigliosa per il viaggiatore che ar riva con le valigie, a 100m da piazzale Roma, con fermata dei traghetti all'uscita dalla calle, lontano dai milioni di turisti diurni e notturni. Un rapporto qualità/prezzo onesto, frigobar, aria condizionata, cassaforte, confinante con il ghetto ebraico. Personale simpatico, gentilissimo e disponibile l'insonorizzazione è perfetta. Colazione di qualità e abbondante, dopo le ore 9,0 è possibile nel cortile sul retro.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato per affari
    • 3 su 5 stelle

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Coreano per primo
  • Indonesiano per primo
Ferrara, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 26 febbraio 2012

Questa è decisamente una delle migliori sistemazioni che siamo riusciti, io e la mia compagna, a trovare a Venezia. Ne abbiamo provate davvero tante, di tutti i gusti e prezzi, ma un rapporto qualità/prezzo come abbiamo trovato all'Abbazia delux non ha eguali. La camera in cui abbiamo soggiornato era la superior con vista canal grande: è al secondo piano di questa struttura che è una sorta di depandance dell'omonimo hotel Abbazia situato nella medesima via ad una cinquantina di metri più internamente. Gli spazi sono ampi e il tetto sfoggia bellissime travi a vista illuminate da faretti moderni e di ottimo gusto; il bagno è sicuramente sopra lo standard di qualsiasi altra struttura di eguale categoria: la vasca idromassaggio è un qualcosa di fantastico (c'è anche ovviamente il box doccia collegato alla vasca), ed anche i saponi forniti (i classici contenitori con shampoo e bagno schiuma) non sono i soliti prodotti industriali con aromi inaffrontabili, ma prodotti de "L'Occitane"...buonissimi!!! La cura nei dettagli si può notare anche nei led blu installati nel corridoio e di fronte al letto per chi volesse regalarsi un'atmosfera soft e romantica. La colazione è servita nella sala comune ed è ben fornita sia di dolce che di salto.
Da segnalare infine l'estrema cortesia della titolare che ci ha accolti molto calorosamente e ci ha consigliato due ottimi ristoranti da provare assolutamente.
Consigliatissimo per coppie, anzi, probabilmente non perderò più tempo a cercare altre sistemazioni a Venezia.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
napoli
4 su 5 stelle Recensito il 3 febbraio 2012

Classificato come un 3 stelle, ma forse ne vale di più. Posizione ottima per chi arriva con valigie in città, a due passi da piazzale Roma con fermata dei traghetti all'uscita dalla calle. A Quattro passi da tutto il visitabile e con varie osterie nelle vicinanze, basta addentrarsi nel ghetto ebraico. Personale gentilissimo e disponibile anche a fornire una migliore sistemazione rispetto a quella prenotata se disponibile; colazione abbondante e variegata (fino alle 11 del mattino); unico neo le stanze abbastanza anonime ma fornite di tutto

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
Londra, Regno Unito
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2010

Abbiamo siamo stati alla suite per 2 notti, il luogo è pulitissimo ed il personale cortese e disponibile. La stanza è spaziosa e la vista dalle ampie finestre la vista del ponte degli scalzi è fantastica. La sera cè parecchia confusione per strada, ma chiudendo le finestre l'insonorizzazione è perfetta. Nessuna nota negativa da segnalare. Ci torneremo certamente in futuro!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 15 gennaio 2010

ho soggiornato per 2 notti presso il b&b abbazia deluxe la prima cosa che mi ha colpito è stata la calda e gentile accoglienza della reception e successivamente la particolarità sia della camera superior sia dell'intera struttura particolarmente pulita e sempre profumata (così come le camere).
Una sorpresa è stata la prima colazione ricca,ottime brioches e buon cappuccino espresso preparato al minuto (così come uova,caffè ect )e cortesemente da una gentile cameriera sempre a disposizione anche per eventuali informazioni...qua il motto è niente antiestetiche macchinette e finti caffè come in molti altri hotel 4 stelle dove ho soggiornato);volendo con 3 euro in più si può usufruire della colazione in camera....why not?!magari in un prossimo soggiorno.
Consiglio vivamente questa struttura per fughe romantiche perchè le stanze sono deliziose e confortevoli.
il b&b è a 1 minuto dalla stazione e a 30 min.(calcolando vari stop per le foto :D )by foot dal ponte di rialto il tutto rende il soggiorno piacevole.
sicuramente tornerò e consiglio a tutti questa struttura dove il calore,la pulizia,la professionalità ma soprattutto l'educazione sono di casa.

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
5 su 5 stelle Recensito il 16 ottobre 2009

La calda accoglienza unita alla splendida posizione e perfetta pulizia delle camere - uniche! - ha reso il nostro soggiorno a Venezia indimenticabile. Grazie a tutto lo staff: preparato e attento, sorridente e solare, sempre pronto a rispondere adomande, richieste e consigli di due turisti curiosi come noi. Ottima posizione: a due passi dalla stazione e dal vaporetto. Pur essendo in zona centrale, è tranquillo. L'unico rumore che ricordo sono le campane! Eppure, a tre metri dall'uscita dell'hotel c'è la via principale con una stazione del vaporetto! Convenzionato con il posteggio in Piazza Roma.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
Millesimo, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 20 luglio 2009

Dopo esserci stata l'anno scorso io e il mio ragazzo abbiamo deciso di tornare in questo B&B dato che ne eravamo rimasti affascinati! La posizione è ottimale come è già stato detto nelle altre recensioni, il personale è veramente disponibile e gentile e le stanze sono un vero sogno. Quest'anno abbiamo optato per la suite con la vasca e anche se abbiamo speso un pò di più non ci siamo pentiti della scelta fatta. La suite è molto spaziosa ed ha una stanza solo per la vasca (comodissima) con davanti la tv al plasma..Dopo una giornata passata a camminare nella calura di Venezia è veramente piacevole potersi rilassare con un bel bagno e un pò di musica in sottofondo. La colazione è sempre molto abbondante e vi è ancora la possibilità di consumarla in stanza. E' veramente il posto ideale dove poter fondere la cultura e una vacanza piena di romanticismo!

• Ha soggiornato in Giugno 2009, viaggiato in coppia
    • 5 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Abbazia
B4 Bellini Venezia
B4 Bellini Venezia
N. 109 di 387 a Venezia
4.0 su 5 stelle 1.388 recensioni

Conosci Abbazia Deluxe? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Abbazia Deluxe

Struttura: Abbazia Deluxe
Indirizzo: Calle Priuli Ai Cavaleti Cannaregio 61, 30121 Venezia, Italia
Classificato al n.99 di 463 B&B in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Abbazia Deluxe 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Abbazia Deluxe. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Abbazia Deluxe Venezia
Abbazia Deluxe Hotel Venice