Recensito 25 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel stupendo , dal sapore magico, curato nei particolari che ha contribuito a farmi vivere al meglio questa breve vacanza veneziana.
Che dire, tutto perfetto, pulizia impeccabile, camera in perfetto stile veneziano, colazione squisita con vasta scelta di dolce e salato, staff molto cordiale e presente.
Un ringraziamento particolare a Kamal per la sua disponibilità e professionalità.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
AD P, Responsabile reception alle Ad Place Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 maggio 2018

Gentile Serenella,

La ringraziamo per il bellissimo commento relativo alla sua recente esperienza presso il nostro Hotel.

Ci teniamo a rendere il soggiorno dei nostri Ospiti speciale ed è gratificante leggere di essere riusciti nel nostro obiettivo - grazie infinite da parte mia, di Kamal e di tutto il Team che ha avuto il piacere di coccolarvi durante il vostro soggiorno.

Ci auguriamo di potervi accogliere presto nella nostra struttura,

Recensito 8 marzo 2018 da dispositivo mobile

Io e il mio compagno abbiamo soggiornato in questo hotel, una sola notte, in occasione di un weekend romantico. Non potevamo scegliere hotel migliore: posizione centrale da cui si raggiunge facilmente piazza San Marco.
Colazione strepitosa e molto carina l’idea di poter avere a disposizione una merenda giornaliera.
Camera molto pulita con un letto a baldacchino fantastico.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
AD P, Responsabile reception alle Ad Place Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 marzo 2018

Gentilissima Marzia,

La ringraziamo per la recensione e per aver condiviso la sua gradita esperienza presso AD Place.

Leggiamo con piacere i vostri commenti relativi al vostro recente soggiorno e siamo davvero felici di sapere che la vostra esperienza sia stata favolosa!

Con la speranza di darvi nuovamente il Benvenuto, porgiamo

Cordiali saluti,

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Tornare in questo hotel per noi è sempre magico.
La gentilezza del personale e di Alessandro, la cura nell’accoglierci e l’attenzione verso i piccoli dettagli sono cose indispensabili e che rendono questo hotel speciale.
Poche camere, silenziose, pulite, con tutto il necessario.. Colazione ottima, ben fornita per tutti i gusti.. Posizione fantastica: centrale ma fuori dal caos..
Grazie a tutto l’AD Place e ad Alessandro.. alla prossima!
Filippo Trevisan

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
AD P, Direttore alle Ad Place Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentilissimo Filippo,

Vi ringraziamo per esser stato nostro ospite e per la sua eccezionale recensione che volentieri condividerò con tutti i miei collaboratori.
Ci riempie di soddisfazione sapere che la posizione dell'Hotel, la struttura, la colazione e il servizio offerto dal nostro staff siano stati all'altezza della Vostre aspettative ancora una volta.

In attesa di accogliervi nuovamente l'occasione mi è gradita per porgere

Alessandro
G.M.

Recensito 26 agosto 2017

Posizione perfetta per la visita alla città. Personale cortese e preparato. Bella la camera,con la pecca di un bagno un po' stretto. Deliziosa l'altana del secondo piano. Colazione veramente notevole sia salata che dolce. Da ritornarci.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel di Charme a Venezia, situato a poche centinaia di metri da piazza San Marco, ma comunque lontano dal caos. Personale estremamente gentile e disponibile. Abbiamo soggiornato nella camera "Dicembre" con finestra direttamente sul canale della Fenice! Un sogno!
Pulizia ottima. Colazione estremamente variegata e prodotti di qualità.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
AD P, Responsabile reception alle Ad Place Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 agosto 2017

Gentilissimo Riccardo,

Vi ringraziamo per la Vostra recensione e per le bellissime parole usate nei nostri riguardi.

Augurandoci di poterla accogliere nuovamente a Venezia Vi invitiamo a rimanere in contatto con noi attraverso le pagina social di facebook, instagram ed a visitare il sito ufficiale per scoprire tutte le offerte speciali.