“fantastico!”

Classificato al n.39 di 386 hotel a Venezia
Isola del Gran Sasso d'Italia, Italia
“fantastico!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 aprile 2012

Questo splendido hotel dal design stravagante e unico mi ha regalato un soggiorno indimenticabile!
L'albergo è composto da dodici stanze, ognuna dedicato a un mese dell'anno, i colori, l'arredamento e lo stile di ogni stanza è unico e veramente particolare. Stanze da sogno, molto grandi e accessoriate con tutto il necessario compresa la stazione iPod. Il design è la cosa che contraddistingue di più questo albergo ed è subito evidente alla reception con tendaggi particolarissimi e pregiati, lampadari favolosi e candele all'ingresso. Il personale preparato e cortese è un altro punto di forza che rende eccezionale il soggiorno in questo albergo. La posizione è ottima, vicinissimo al Teatro La Fenice a soli cinque minuti da Piazza San Marco.
Consigliatissimo!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
aversa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

siamo stati in qst hotel per il nostro primo anniversario di nozze ad agosto del 2011 e abbiamo un bellissimo ricordo. l'hotel è stupendo,incantevole veramente da sogno..il personale è gentilissimo,le camere pulite e anche la colazione buonissima. tutto perfetto!!! un grazie di cuore va a KAMAL (un ragazzo del personale) per la sua professionalità e cordialità....da premiare!!

TORINO
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 marzo 2012

Ad Place, quando ti inoltri nell'hotel hai la sensazione di essere avvolto dai colori di questi tessuti cadenti dalle pareti della hall, con tonalità calde e avvolgenti, l'ambiente è molto accogliente e tranquillo. Abbiamo pernottato due notti dal 26/02 al 28/02/2012, la nostra camera superior "Maggio" molto ampia con letto a baldacchino pieno di cuscini, arredamento curato e particolare anche nei dettagli. Molto carina l'idea di mettere a disposizione dei clienti una piccola area per poter fruire di bevande calde e fredde nella saletta della colazione, che noi abbiamo ribattezzato "del rilassamento" puoi sorseggiare un caffè, un the o una camomilla e accomodarti piacevolmente su un divano e/o poltroncine messe a disposizione in questo angolo romantico illuminato da candele e da luci soffuse.
La colazione è abbondante e varia, il personale è cortese e discreto.
L'hotel è in posizione centrale, vicinissimo a Piazza San Marco, e Venezia è sempre bella...
Consiglio questo hotel per chi desidera un ambiente piccolo e accogliente, curato e silenzioso, con un tocco di romanticismo, e decisamente CHARMANT.
Confermo che la tv non riceve canali nazionali, ma sei a Venezia e c'è molto di più bello da vedere...
Ed ora purtroppo ... la nostra unica nota dolente ed al quanto spiacevole ... abbiamo chiesto alla reception, dove potevamo prendere il vaporetto per poter raggiungere Murano, ci hanno risposto che se avessimo dovuto andare a Murano per l'andata ci mettevano loro a disposizione un Taxi, gratuitamente, invece il ritorno era ns. carico, e fin qui tutto ok, ma peccato che invece il taxita all'arrivo a Murano ci ha richiesto Euro 60,00 (Una rapina!), abbiamo fatto presente al taxista che non era a ns. carico la tratta, ma lui ha risposto che con l'hotel avevano solo una convenzione e che invece di Euro 70,00 ci faceva pagare SOLO Euro 60,00.
Al rientro abbiamo fatto presente l'accaduto alla reception, ma ci è stato risposto che avevamo capito male noi ... in quanto non dovevamo dire dove volevamo andare noi, ma doveva deciderlo il taxista in base alle convenzioni che lo stesso ha con le vetrerie di Murano..." Sinceramente non abbiamo capito "quale convenzione chi ha con chi?"

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 29 gennaio 2012

Recentemente abbiamo pernottato in questo albergo davvero carino, curato in ogni dettaglio ed in posizione sugestiva. Ottima la pulizia e personale davvero cortese. Puntroppo mia moglie non è stata bene dal pomeriggio e siamo dovuti rimanere in camera. Grande delusione é stata data dal fatto che in camera la tv non trasmetteva i canali nazionali., solo canali esteri, neanche il personale è stato capace di far fronte a questa situazione. Per il resto albergo piacevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Nemo, Dakota del Sud
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2011

Questo hotel è un piccolo tesoro tutto da scoprire nel cuore di Venezia - quartiere San Marco. Direttamente di fronte al Teatro La Fenice, circondato da canali, molto vicino a tutte le attrazioni turistiche (San Marco 5 minuti a piedi); in ogni caso a Venezia tutto è attrazione turistica, basta camminare per le callette, perdersi e lasciarsi incantare.
In questo hotel si respira il fascino, la misteriosa e nobile eleganza della città.
Grande la cortesia e disponibilità dello staff.
L'hotel dispone di dodici camere designate con i nomi dei mesi dell'anno.
Ho pernottato in una singola superior meravigliosa; quando sono arrivata mi sembrava la giusta continuazione della bellezza che mi aveva accolto all'esterno, in città.
Le foto sul sito sul sito mostrano in modo veritiero la bellezza delle stanze, curate con un arredamento e scelte stilistiche di gran classe. Il bagno è dotato di doccia in cristallo, anch'esso di design. Il servizio di pulizie é ottimo.
La colazione è molto buona e superiore agli standard italiani.
Certamente da consigliare! L'Ad place e Venezia hanno reso la mia visita un viaggio in un mondo incantato!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato 4 giorni a Venezia con mia moglie per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio in una delle città più romantiche in assoluto.
Ho scelto questo hotel per il suo stile vivace ed allo stesso tempo classico e la posizione centrale (meno di 10 minuti a piedi da Piazza S.Marco e 15 dal Ponte di Rialto).
Ma l'ho scelto anche per i commenti letti qui, che descrivevano uno staff molto gentile...ed è proprio così! Sono stati veramente gentilissimi, in particolar modo il direttore (molto giovane e alla mano)! Posso dire di aver viaggiato abbastanza fino ad ora ma di non aver mai ricevuto un trattamento così speciale!

Appena arrivati c'è subito una sorpresa: l'Hotel ha deciso di farci un regalo per l'anniversario e ci ha dato la Junior Suite al posto della Classic che avevo prenotato.

Veniamo alla colazione: è ottima! A buffet, c'è di tutto, salato, dolce, e frutta!
Tra le paste da notare il buonissimo bombolone alla crema, il Muffin al cioccolato con l'inerno cremoso, la torta di ricotta e la Nutella da spalmare dove vuoi.

Sorpresona: l'ultima sera ci hanno fatto trovare in camera una bellissima atmosfera, il candelabro a 5 candele acceso come altre 3 lanterne a candela posizionate qua e là e sul letto hanno sparso petali di rose rosse, infine c'è una bottiglia di spumante nel cooler e un vassoio di snack per festeggiare l'anniversario!!! GRAZIE AD Place!!!

In conclusione ovviamente non posso che consigliarvelo!!! Io quando deciderò di tornare a Venezia saprò dove andare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
pisa
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 aprile 2011

L'albergo è molto bello e moderno,
la posizione è molto bella e il personale è molto gentile e una particolare menzione merita la signora Beatrice che ci ha "pianificato" la vacanza dandoci delle ottime indicazioni.
La posizione è ottima per girare la città e sono raggiungibili tutti i punti di interesse culturale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Saturnia & International
Hotel Becher
Hotel Becher
N. 58 di 386 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 891 recensioni

Conosci AD Place Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AD Place Venice

Struttura: AD Place Venice
Indirizzo: Fondamenta de la Fenice San Marco 2557/A, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 28 hotel di lusso a Venezia
N. 45 hotel romantici a Venezia
N. 46 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — AD Place Venice 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, ACCOR, Odigeo, TripOnline SA, HotelsClick e Traveltool, S.L.U. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AD Place Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ad Place Venezia
Ad Place Venice Hotel Venezia