“pernottamento presso l'hotel ad place venice”
Recensione di AD Place Venice

AD Place Venice
Classificato al n.40 di 385 hotel a Venezia
“pernottamento presso l'hotel ad place venice”
Recensito il 29 gennaio 2012

Recentemente abbiamo pernottato in questo albergo davvero carino, curato in ogni dettaglio ed in posizione sugestiva. Ottima la pulizia e personale davvero cortese. Puntroppo mia moglie non è stata bene dal pomeriggio e siamo dovuti rimanere in camera. Grande delusione é stata data dal fatto che in camera la tv non trasmetteva i canali nazionali., solo canali esteri, neanche il personale è stato capace di far fronte a questa situazione. Per il resto albergo piacevole.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
Nemo, Dakota del Sud
Recensito il 3 settembre 2011

Questo hotel è un piccolo tesoro tutto da scoprire nel cuore di Venezia - quartiere San Marco. Direttamente di fronte al Teatro La Fenice, circondato da canali, molto vicino a tutte le attrazioni turistiche (San Marco 5 minuti a piedi); in ogni caso a Venezia tutto è attrazione turistica, basta camminare per le callette, perdersi e lasciarsi incantare.
In questo hotel si respira il fascino, la misteriosa e nobile eleganza della città.
Grande la cortesia e disponibilità dello staff.
L'hotel dispone di dodici camere designate con i nomi dei mesi dell'anno.
Ho pernottato in una singola superior meravigliosa; quando sono arrivata mi sembrava la giusta continuazione della bellezza che mi aveva accolto all'esterno, in città.
Le foto sul sito sul sito mostrano in modo veritiero la bellezza delle stanze, curate con un arredamento e scelte stilistiche di gran classe. Il bagno è dotato di doccia in cristallo, anch'esso di design. Il servizio di pulizie é ottimo.
La colazione è molto buona e superiore agli standard italiani.
Certamente da consigliare! L'Ad place e Venezia hanno reso la mia visita un viaggio in un mondo incantato!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato da solo
Firenze, Italia
Recensito il 27 luglio 2011

Sono stato 4 giorni a Venezia con mia moglie per festeggiare il nostro primo anniversario di matrimonio in una delle città più romantiche in assoluto.
Ho scelto questo hotel per il suo stile vivace ed allo stesso tempo classico e la posizione centrale (meno di 10 minuti a piedi da Piazza S.Marco e 15 dal Ponte di Rialto).
Ma l'ho scelto anche per i commenti letti qui, che descrivevano uno staff molto gentile...ed è proprio così! Sono stati veramente gentilissimi, in particolar modo il direttore (molto giovane e alla mano)! Posso dire di aver viaggiato abbastanza fino ad ora ma di non aver mai ricevuto un trattamento così speciale!

Appena arrivati c'è subito una sorpresa: l'Hotel ha deciso di farci un regalo per l'anniversario e ci ha dato la Junior Suite al posto della Classic che avevo prenotato.

Veniamo alla colazione: è ottima! A buffet, c'è di tutto, salato, dolce, e frutta!
Tra le paste da notare il buonissimo bombolone alla crema, il Muffin al cioccolato con l'inerno cremoso, la torta di ricotta e la Nutella da spalmare dove vuoi.

Sorpresona: l'ultima sera ci hanno fatto trovare in camera una bellissima atmosfera, il candelabro a 5 candele acceso come altre 3 lanterne a candela posizionate qua e là e sul letto hanno sparso petali di rose rosse, infine c'è una bottiglia di spumante nel cooler e un vassoio di snack per festeggiare l'anniversario!!! GRAZIE AD Place!!!

In conclusione ovviamente non posso che consigliarvelo!!! Io quando deciderò di tornare a Venezia saprò dove andare!

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
pisa
Recensito il 8 aprile 2011

L'albergo è molto bello e moderno,
la posizione è molto bella e il personale è molto gentile e una particolare menzione merita la signora Beatrice che ci ha "pianificato" la vacanza dandoci delle ottime indicazioni.
La posizione è ottima per girare la città e sono raggiungibili tutti i punti di interesse culturale.

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
Lugano, Svizzera
Recensito il 2 aprile 2011

Dopo una lunga e meticolosa ricerca sul web abbiamo fortunatamente trovato l'AD Place Hotel!! Struttura perfettamente confacente alle nostre esigenze..
Piccolo albergo bellissimo e ricercato a pochissimi passi da Piazza S.Marco. Stupenda romantica camera, silenziosa e con vista su un piccolo canale. Pulizia e accoglienza eccezionali. Ricco buffet per la colazione. In altre parole consigliatissimooo! Non mancheremo di ritornarci.. complimenti allo staff, la struttura corrisponde perfettamente al sito web!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Ferrara, Italia
Recensito il 6 gennaio 2011

L'hotel si trova dietro al teatro "La Fenice" a pochi minuti a piedi da S.Marco, in posizione tranquilla. Ha 12 camere, alla reception personale giovane e gentile, molto disponibile. L'hotel ricavato da un piccolo palazzo veneziano presenta spazi comuni di dimensioni contenute, accoglienti, capaci di donare un'atmosfera famigliare senza far venire meno la privacy degli ospiti.
A disposizione per tutta la giornata the, caffè, biscottini. La colazione è varia e ricca, con alcuni prodotti freschi, di pasticceria. La nostra camera (junior suite) era spaziosa e ben arredata (molto femminile) seppure il bagno fosse davvero minimo. Un hotel in cui poter tornare sicuramente. Un plauso a tutti i ragazzi della reception, oltre all'ormai noto Kamal (per i lettori delle altre recensioni di tripadvisor sempre utile!)

• Ha soggiornato in Gennaio 2011
Recensito il 6 dicembre 2010

Cari tutti,
vorrei consigliare questo splendido hotel a chiunque intenda recarsi a Venezia per piacere e/o lavoro.

Mi sono trovato benissimo sia per la location (a due passi da piazza S.Marco), sia per la professionalità e cordialità del personale.

In particolare, un profondo ringraziamento va a Beatrice che ci ha consigliato ottimi luoghi dove prendere l'aperitivo e cenare; e a Kamal che l'ultima sera ci ha portato in camera una bottiglia di champagne accompagnata da un vassoio di frutta.

Pertanto, se passate da Venezia, soggiornate all'AD Place.

Marco C.

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Saturnia & International
Hotel Al Codega
Hotel Al Codega
N. 24 di 385 a Venezia
1.382 recensioni

Conosci AD Place Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel AD Place Venice

Struttura: AD Place Venice
Indirizzo: Fondamenta de la Fenice San Marco 2557/A, 30124 Venezia, Italia
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Servizio in camera Suite
N. 28 hotel di lusso a Venezia
N. 45 hotel romantici a Venezia
N. 46 hotel per famiglie a Venezia
Categoria hotel:4 stella/e — AD Place Venice 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, ACCOR, Odigeo, Agoda, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso AD Place Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ad Place Venezia
Ad Place Venice Hotel Venezia