Recensito il 16 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel elegante e curato nei dettagli. Ottima posizione per un soggiorno nel cuore della città.
Personale cortese e accogliente, estremamente qualificato, sempre disponibile e attento alle esigenze del cliente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 luglio 2018

Abbiamo trovato questo hotel perfetto per le nostre esigenze: Lussuoso, riservato, con un personale altamente professionale.
Abbiamo passato una notte nella stupenda stanza "Le caravalle": abbiamo riposato benissimo, grazie ad un letto super comfortevole.

La colazione poi è stata super, e il personale si è dimostrato attento alle nostre esigenze.. da tornare!!

Recensito il 16 luglio 2018

Hotel confortevole, silenzioso, arredato molto elegantemente. Cibo ottimo, personale qualificato e molto disponibile, servizio impeccabile e posizione centralissima! Soggiorno molto piacevole, assolutamente consigliato!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 luglio 2018

In viaggio a Venezia per il Redentore ho deciso di provare questa nuova apertura: mai dormito così comoda!! Le camere sono a tema (la nostra Pietre Veneziane, meravigliosa) e il bagno in marmo. Il personale gentilissimo e la colazione davvero buona e abbondante (giudicate dalle foto)

Recensito il 16 luglio 2018

Ho deciso di prenotare una stanza matrimoniale per la notte del redentore 2018: un'esperienza fantastica! La nostra Junior Suite in stile "pietre veneziane" mi ha stupito!
Camera silenziosissima (seppur si affacci su campo Nazario Sauro, sempre molto affollato), bagno incantevole e dettagli pregiati mi hanno regalato una bellissima esperienza. Mai riposato meglio dopo una notte di festeggiamenti!

Assolutamente consigliato