“soggiorno fantastico”

Molto buono - basato su 3 recensioni

Traveler6
“soggiorno fantastico”
Recensito il 25 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018

Siamo stati a Venezia in 4, dal 18 al 21/5/18, e in questo appartamento siamo stati benissimo. Pulito, funzionale, cucina piccola ma attrezzata, bagno con doccia completo di lavatrice. Ottima la posizione, posto tranquillo,vicino a campo Santa Margherita, lontano dal caos ma collegato benissimo anche con i traghetti...(CA REZZONICO -Canal Grande). Ci torneremo.. a presto Rosaria

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 24 maggio 2018 per un soggiorno a maggio 2018