“Fantastico” 5 su 5 stelle

Osteria Antico Giardinetto
Al n.23 in classifica su 1.364 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 40 US$ - 60 US$
Per: Occasioni speciali, Cucina locale, Adatto ai bambini, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: San Polo
“Fantastico”
5 su 5 stelle Recensito il 10 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati per ben 2 sere consecutive! I sapori e le strutture dei piatti sono all'altezza dei migliori ristoranti d'Italia.
Consiglio l'antipasto di pesce crudo.
Grazie per le due belle serate!
Rapporto qualità prezzo decisamente sproporzionato verso la qualità!

• Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Coreano per primo
  • Greco per primo
Ticino, Svizzera
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Frittura di pesce eccellente”
5 su 5 stelle Recensito il 8 giugno 2012

In occasione di un'anniversario abbiamo cenato con la famiglia in questo piccolo ma delizioso ristorante a Venezia.
Abbiamo preso un'antipasto di pesce misto...molto buono. Poi arriva un piatto enorme con frittura di pesce per due!! Deliziosa!
Consigliatissimo per gli amanti del pesce e dei ristorantini tranquilli e intimi!

• Visitato a Marzo 2012
Orvieto, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 168 voti utili
“Un'oasi di tranquillità”
4 su 5 stelle Recensito il 4 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Dopo tre tentativi siamo riusciti finalmente a pranzare in questa Osteria con alcuni amici. Non è facile trovarlo, in quanto è fuori dal percorso turistico e bisogna cercare bene sulla cartina. Ad ogni modo, una volta arrivati siamo rimasti colpiti dalla tranquillità del posto e dalla gentilezza della ragazza che ci ha servito nella veranda esterna. A prima vista sembra un locale semplice, ma appena abbiamo aperto il menù abbiamo apprezzato la fantasia dei piatti (che non sono molti): la nostra scelta è caduta su un antipasto di crudi (tartare di tonno, capesante con ananas, gamberoni, carpaccio di pescespada, calamaro condito con le fragole e salmone) veramente ottimo. Poi abbiamo ordinato gnocchi ai fiori di zucca con gamberetti e pomodoro. La pasta era fatta in casa ed era gustosa, anche se nulla di eccezionale. Molto buona la panna cotta con crema di fragola. Anche il vino della casa non ha sfigurato, ma non siamo riusciti a scegliere altro perché non c'è stata portata la carta dei vini. Il prezzo è stato onesto, circa 40 euro a persona. Consigliato a chi cerca un posto tranquillo e intimo.

Carugate, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“incredibile”
4 su 5 stelle Recensito il 29 maggio 2012

Ristorante è ottimo, specialmente se si considera che si trova a venezia.

Allora si trova in una calletta nascosta (molto bene) completamente fuori dagli itinerari turistici, nonostante sia in centro al quartiere san Polo. Difficile da trovare se non avete una mappa, ma arrivate vi trovate in questo giardinetto in mezzo a venezia con pochi tavoli e molto intimo. Non c'è il casino che c'è negli altri ristoranti, quindi per me una cosa essenziale specialmente se vado in una città romantica con mia moglie :-)

Consiglio a tutti di prendere gli antipasti e i secondi (i primi mi hanno un po' deluso)

Ragazzi però quelle sarde in saor ti fanno dimenticare la stanchezza della giornata. Inoltre la secchiata di cozze e vongole (come antipasto) freschissime sono eccezionali!!!!

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 36 voti utili
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

Se passate a Venezia può essere un'ottima tappa per pranzo/cena. Luogo di ristoro distante dal caos e difficile da trovare (per i turisti che vanno la prima volta a venezia). Sono andato con amici ma è il classico ristorante dove si può andare in coppia, la cordialità e l'eleganza lineare degli interni ti fanno sentire a tuo agio. Consiglio per i piatti di mare vongole/cozze antipasti con pane speziato e frittura di mare mista. Molto buoni gli antipasti e abbondanti i secondi. Servizio puntuale e professionale + dolci gradevoli.

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Osteria Antico Giardinetto hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Osteria Antico Giardinetto? Condividi la tua esperienza!