“Un Cenone di tutto rispetto”
Recensione di A Beccafico

A Beccafico
Al n.332 in classifica su 1.595 Ristoranti a Venezia
Per: Romantico, Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Descrizione: Il ristorante A Beccafico è un locale elegante e confortevole situato nei pressi del ponte dell'Accademia nella città di Venezia. Il locale dispone di spazio a sedere sia all'interno che all'esterno sul campo San Stefano, ed è possibile gustare un cocktail o fermarsi per il pranzo o per la cena Lo chef siciliano saprà riservarvi un trattamento di prima classe, proponendovi specialità mediterranee e stagionali accompagnate da un'ottima carta dei vini.
Recensito 11 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata A Beccafico per il cenone dell’ultimo dell’anno e devo dire che non mi sarei aspettata di mangiare così bene. Di solito i cenoni sono deludenti soprattutto se si è in tanti, invece le portate erano tutte ottime e ben presentate. Servizio molto professionale.
Sui vini si poteva fare meglio.

Molto d’effetto la zuppa di pesce nascosta sotto la cupola di pane

Scrivi una recensioneRecensioni (2.337)

Recensito 7 gennaio 2018

Ristorante situato nel magnifico Campo Santo Stefano. Cucina siciliana. Servizio attento e cortese. Qualità del cibo molto buona (gli spaghetti con le vongole sono i migliori che ho mangiato negli ultimi anni). Prezzi più che accettabili.

Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Posto molto bello, cameriere molto cortese, bruschetta offerta e i primi con pasta fresca e ingredienti molto freschi anche i menu del giorno vale la pena prendere molto abbondanti a poco prezzo veramente buono ne vale la pena

Recensito 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ubicato al centro di Venezia questo locale può rivolgersi solo a turisti poco avvezzi ai sapori della cucina italiana. I prezzi sono eccessivi, i piatti mal cucinati e la materia prima non eccelsa. Da rivedere il servizio di uno dei camerieri.

Recensito 26 novembre 2017 da dispositivo mobile

A conclusione di un weekend a Venezia decidiamo di cenare in questo ristorante, attratte dalle positive recensioni su TripAdvisor. Abbiamo ordinato la famosa zuppa di cozze: nonostante i nostri iniziali dubbi sulla qualità delle cozze, possiamo dire di aver gustato una prelibatezza. Inoltre abbiamo ordinato un primo piatto di pesce a testa, tutto molto buono e ben condito. Con due calici di vino in totale il costo è stato di 77€. Considerato il medio livello della cucina veneziana e lo standard dei prezzi, vale la pena provarlo!

Gli utenti che hanno visto A Beccafico hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci A Beccafico? Condividi la tua esperienza!