“Pessimo”

A Beccafico Santo Stefano
Al n.192 in classifica su 1.426 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 14 US$ - 99 US$
Per: Romantico, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: San Marco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“Pessimo”
Recensito il 28 maggio 2012

Bel posto,visto da fuori,ma,pessima esperienza culinaria.Mia mamma che è siciliana ha sentenziato che è meglio che cambino mestiere.Delusione totale complessiva;servizio scadente,e un conto che sarebbe da denuncia.Anche altri avventori seduti vicino a noi erano molto delusi e in particolare una coppia di francesi hanno discusso a lungo con il cameriere.

• Visitato a Maggio 2012

1.060
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Buon cibo, mediterraneo nei sapori...veneziano nel prezzo.”
Recensito il 10 maggio 2012

Complessivamente l'opinione è buona, soprattutto considereando che in quei giorni a Venezia abbiamo pagato cifre simili per cibo pessimo. Almeno qui la qualità ed il sapore erano garantiti. Di tipicamente veneziano c'era ben poco (o nulla), la cucina è decisamente orientata verso la Sicilia ma personalmente la cosa non mi spiace affatto, non è detto che se si sta 3 giorni a Venezia sia necessario mangiare per forza sempre cucina locale. L'ambiente non è molto grande per cui se affollato a qualcuno può non piacere, ma se ci si va nella bella stagione si può mangiare all'aperto in una delle più belle piazze della città.

• Visitato a Marzo 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 11 voti utili
“Da non perdere”
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo stati in questo ristorante il 30 Aprile. Difficilmente a Venezia si mangia così bene, sia il cibo che il servizio ci hanno stupito. In periodi come questo occorre prenotare in anticipo, altrimenti c'è da aspettare molto. E' dotato di una piccola sala interna e di una ampia zona esterna sullo splendido Campo Santo Stefano. Nonostante la location turistica, la cucina è di alto livello, curata in tutti i particolari. Le porzioni sono normali, nè striminzite, nè abbondanti, tutte preparate sul momento, gli ingredienti, tutti freschi e di primissima qualità. I prezzi sono quelli di Venezia, anzi,direi, che in rapporto alla qualità, sono invitanti.

• Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 2 maggio 2012

Sono stato più volte in questo ristorante ed il commento è solo uno: ottimo. Tutti i piatti sono ottimi, come ottimo è il servizio. Tanta la gente e pochi i posti a sedere all'aperto, d'estate sicuramente è meglio prenotare. Prezzi non bassi ma giusti commisurati alla qualità del cibo. Si affaccia su una piazza tranquilla.

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Perfetto!”
Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Nel centro di Venezia, si trova inaspettatamente questo delizioso ristorantino dall'ambiente caldo e moderno, con personale gentilissimo e molto disponibile nel consigliare i piatti del giorno; abbiamo sperimentato una fantastica cucina di pesce dal tocco siciliano e ottimi dolci. Prezzi nella media della città. Raccomandatissimo!

Gli utenti che hanno visto A Beccafico Santo Stefano hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci A Beccafico Santo Stefano? Condividi la tua esperienza!