“Si mangia bene in un ambiente elegante. Prezzi veneziani”

A Beccafico Santo Stefano
Al n.178 in classifica su 1.416 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 14 US$ - 99 US$
Per: Adatto ai bambini, Romantico, Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Tavoli all'esterno, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala
Zona: San Marco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Si mangia bene in un ambiente elegante. Prezzi veneziani”
Recensito il 29 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati in questo ristorante quasi per caso, per un pranzo domenicale. Era affollato, con alcuni tavoli sul bel campo Francesco Morosini, sul percorso che conduce da San Marco all'Accademia. L'interno e' arredato in modo moderno ed elegante. Nonostante che la location sia fin troppo turistica, la cucina e' seria ed offre soddisfazioni agli ospiti. Il titolare e' un tunisino che si e' sposato con una palermitana. il cuoco e' catanese. Di qui la chiara impronta siciliana della cucina, con influenze tunisine (cous cous di pesce). Abbiamo provato la pasta alla Norma e gli spaghetti alle vongole, entrambi perfetti. Ci e' passato davanti l'antipasto della casa che, pur nel suo prezzo eccessivo (40 euro a testa) era di dimensioni tali da costituire un pranzo molto abbondante e gustoso. Prezzi allineati a quelli veneziani (primi attorno ai 15 euro secondi attorno ai 30). Ci sono anche le pizze (attorno ai 15 euro) la cui pasta e' ottima (noi abbiamo assaggiato solo la focaccia). Per due primi, acqua, caffe' e ammazzacaffe' abbiamo speso 40 euro in due. La cordialita' del titolare e la bonta' del cibo fanno di questo locale una meta da consigliare nel confuso panorama gastronomico della Venezia piu' turistica.

1.054
  • Ceco per primo
  • Cinese (Tradizionale) per primo
  • Cinese per primo
  • Greco per primo
“Fuori luogo a Venezia”
Recensito il 28 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 4 giorni a Venezia a Dicembre.Dopo aver mangiato i primi 2 gg in altri locali turistici...dove ti sentivi un turista a livello di prezzi e qualita'.Quando siamo andati al beccafico ci siamo sentiti a casa.Per tutti i gg restanti abbiamo mangiato qui.Pesce freschissimo ogni giorno,tutti i piatti erano particolarmente curati e se prendevi primo e secondo...stentavi nel prendere il dolce,na non potevi resistere perche' erano troppi buoni(non potete perdervi la cassata Siciliana)vivo a Roma e non l'ho mai mangiata cosi' buona.Personale gentilissimo e pronto nel consigliare i piatti piu' richiesti.Lo consiglio anche a famiglie con bambini.Per quanto riguarda i costi,non sono male,la nostra media era tra gli 80/120 euro a pasto,ma prendavamo tutto dall'antipasto al dolce...poi una bella passeggiata verso s.Marco che si trova vicinissima...perche' eri stra pieno:-) Consiglio a tutti di provarlo.

padova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 390 voti utili
“Molto soddisfatti!!!!”
Recensito il 25 aprile 2012

Ci siamo recati in questo ristorante fidandoci delle recensioni di trip che ancora una volta ci ha guidato magnificamente! Il ristorante e' ubicato in una piazzetta non lontana da s. Marco ma molto tranquilla e appartata, lontano dal caos turistico! Abbiamo mangiato molto bene, antipasto del padrino per 2 ottimo, pasta fatta in casa all astice e scampi crudi. Infine il tiramisu in coppa di vetro, risveglia tutti i sensi!!! Prezzi onesti, torneremo sicuramente!
Consiglio qualche ombrellone in più per fare più ombra perché il sole girava e ci ha cucinato!

• Visitato a Aprile 2012
Venezia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Non è da tornarci... E' da starci SEMPRE!”
Recensito il 24 aprile 2012

E' difficile per una veneziana come me, trovare un Ristorante esclusivo come questo.
L'ambiente è elegante ma soprattutto accogliente grazie alla cordialità dei camerieri, che subito mi ha accolta con l'aperitivo della casa.
Il menu' è molto vario, sia di carne che di pesce e ogni pietanza è curata nei minimi dettagli, con combinazioni di nuovi sapori delicati, assolutamente da scoprire.
La carta dei vini presenta vini buoni e rinomati. Il consiglio del cameriere per il vino da abbinare al pasto è veramente prezioso. Grazie ad un consiglio infatti, ho degustato un ottimo vino siciliano che accompagnava perfettamente il gusto.
Oltre a tornarci, lo consiglierò sicuramente a chi vuole passare una serata davvero speciale.

• Visitato a Aprile 2012
Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 54 voti utili
“Da tornarci”
Recensito il 22 aprile 2012

Il ristorante si trova in una piazza molto carina e poco caotica (Campo Santo Stefano) non lontano da Palazzo Grassi.Nella bella stagione e' molto piacevole e rilassante pranzare o cenare all'aperto.
Il servizio e’ molto curato ed i camerieri sono gentili e pronti a consigliarti i piatti migliori.
Il ristorante non e’ tra i piu’ economici, ma direi che a Venezia nulla e’ a buon prezzo.
Gli antipasti a base di pesce sono veramente sfiziosi, stesso discorso vale per i primi e per i fantastici dolci.
Da tornarci!

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto A Beccafico Santo Stefano hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci A Beccafico Santo Stefano? Condividi la tua esperienza!