Tripadvisor
Pubblica
Posta in arrivo
“Venezia nel ❤️”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Frari Luxury

Molto buono - basato su 1 recensione

Miguel M
“Venezia nel ❤️”
Recensito il 2 maggio 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Erano tanti anni che non facevo ritorno alla Serenissima e l’ho fatto con mia moglie e i nostri ragazzi di 10 e 12 anni.
Una splendida esperienza perché questa città sprigiona pathos da ogni sua calla, piazzetta, chiesa, canale e locali di ogni tipo!
Sono stati 3 giorni intensi perché a noi piace vivere il luogo che decidiamo di visitare e quindi zaini in spalla e si comincia....
Girando a piedi siamo passati nei vari Sestieri Dorsoduro, San Marco, Castello, San Polo, Cannaregio, Santa Croce ed è difficile scegliere il più bello perché ognuno di essi ha dei posti unici e inimitabili per cui l’unico consiglio che mi sento di dare a riguardo è di girarli e viverli personalmente in base alle proprie priorità.
Quello che consiglio sicuramente è di fare un’abbonamento di 1/2 giorni per poter usufruire in toto dei vaporetti perché la skyline da bordo è eccezionale per grandi e piccini.
Consiglio se si ha tempo un’escursione alle isole di Murano, con la visita alla produzione dal vivo dei vari manufatti di vetro soffiato e soprattutto a Burano che è un’isola che toglie il fiato per quanto è bella e piena di colori e se ci si reca a Venezia, non vederla sarebbe come andare a Roma e non vedere il Papa.
Per quanto riguarda l’appartamento ci sono due aspetti principali che voglio sottolineare.
Il primo è che per ubicazione è difficile trovarne di più comodi perché è al centro di tutta Venezia ma ha la peculiarità è di trovarsi a 10 minuti a piedi con i bagagli (senza dover prendere i vaporetti) dal Piazzale Roma posto di arrivo per macchina e treno.
Il secondo aspetto, sempre considerando l’alto voto di valutazione generale, è che siamo rimasti un po’ delusi dalle rifiniture (vedi sanitari vari) che sicuramente hanno bisogno di manutenzioni e dal cattivo odore che emanava il bagno principale, non so se dovuto al fatto di essere circondati dall’acqua o per bisogno di intervento fognature, che noi abbiamo bypassato tenendo la porta chiusa considerando che l’appartamento ha due bagni.
Per concludere non esitate perché sicuramente la proprietà risolverà questi piccoli dettagli e così facendo l’appartamento diventerà veramente un gioiello in pieno centro storico come da foto sul sito.
Nella speranza di non avervi annoiati auguro a tutti un felice e romantico soggiorno nella città che tutto il mondo ci invidia ❤️

Data del soggiorno: aprile 2019