“Un regalo ad amici”

375laurav
Venice, Italy
“Un regalo ad amici”
Recensito il 6 febbraio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Ho regalato un weekend a Venezia da Novella ad alcuni amici della Sicilia. Un regalo graditissimo! Comodo alla stazione, collocato in una zona vivissima e tipica -Cannaregio- e nel contempo tranquillo e riservato, l'appartamento permette di godersi a pieno Venezia e...guardare le stelle dal giardino privato. Lo consiglio!

Data del soggiorno: settembre 2017
6 feb 2018
É stato un piacere ospitare Nuccio, Luisa e i loro bambini che oltre alla cordialità e simpatia, si sono rivelati degli ospiti attenti e rispettosi