“Da Mamo: oiboh!”
Recensione di Da Mamo

Da Mamo
Prenota con
Da Mamo non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.202 in classifica su 1.599 Ristoranti a Venezia
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Cena, Pranzo, Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria "Da Mamo" è un celebre locale dall'atmosfera intima e caratteristica che propone ai propri clienti menù tradizionali ricchi di specialità tipiche della cucina veneta. La trattoria prepara, tra gli altri, gustosi primi piatti e specialità di pesce come le capesante gratinate. La locanda propone inoltre prelibate pizze al piatto. Locale ideale per consumare un pasto a lume di candela, il ristorante è aperto sia a pranzo che a cena. Il Ristorante Pizzeria "Da Mamo" si trova in sestiere San Marco 5251, a Venezia.
Recensito 30 aprile 2012

Cominciamo a sfatare un mito e a dare alle cose il loro giusto peso. Siamo stati recentissimamente da Mamo a Venezia, spinti dalle recensioni lette. Personalmente non abbiamo ritrovato quasi nulla di quanto ci aspettavamo: locale carino,sì, ma niente di speciale anche se ordinato e pulito; cibo (siamo andati per il baccalà) normalissimo, quasi come quello che puoi trovare in una gastronomia , servizio preciso, sì, e puntuale esercitato da camerieri extracomunitari bravi e dediti con passione al loro lavoro; (ma gli italiani cosa fanno nel frattempo?). Abbiamo preso due secondi, acqua minerale ed un orribile caffè per 40 euro in due e siamo usciti dal locale con un lieve senso di fame perdurato tutto il pomeriggio. In complesso, quindi, esperienza deludente e da non ripetere. E' soltanto la mia esperienza, d'accordo, ma se qulcuno si fida ne tenga conto. Cercare altrove!!!

• Atmosfera
Scrivi una recensioneRecensioni (3.317)

Recensito 28 aprile 2012

veramente un posto carino, prezzi nella media di Venezia ma servizio molto molto sopra la media .
Abbiamo mangiato sia pizze che dolci, le pizze erano leggere, anche la pizza ai frutti di mare era curata.
Per il prezzo patatine fritte per una persona ( erano patate a fette non i bastoncini surgelati) due pizze due dessert birra e coca 25 euro a testa.

Recensito 28 aprile 2012

La posizione del locale è perfetta, tra Rialto e San Marco, il personale molto efficiente e gentile.
C'è un'ampia scelta di cibo, che spazia dalla pizza, al pesce e alla tagliata di carne.
Io ho optato per due volte alla tagliata di tonno, richiesta molto al sangue, e cotta molto al sangue: PERFETTA!!
E' veramente difficile mangiar bene a Venezia e questo posto merita davvero, parola di Veneziana!!

Recensito 25 aprile 2012 da dispositivo mobile

Gentilezza, cortesia e...un occhio di riguardo per i bambini.
La proposta è ampia e spazia dalla cucina tipica veneziana ad una fragrante pizza.
Sorprende piacevolmente anche l'armonia tra tutti i componenti dello staff dove regna la professionalità in perfetto equilibrio con l'ironia e la leggerezzf: un bel team!
Cercate questo ristorante un po' nascosto, ne vale la pena :-)

Recensito 17 aprile 2012

Abbiamo deciso di provare questo posto dopo aver letto le recensioni e siamo stati così soddisfatti da tornare la sera successiva (purtroppo abbiamo dovuto rinunciare la prima sera perchè non avevamo prenotato..Peccato!) Molto carino il locale, il personale efficiente e molto gentile, sempre con la battuta pronta, ma mai invadente. Il cibo era squisito e le porzioni abbondanti: purtroppo non siamo riusciti ad assaggiare gli splendidi dolci perchè già troppo sazi! Ottima anche la pizza, anche se un pò care quelle più sfiziose. Ci hanno offerto uno stuzzichino nell'attesa, anche se non è stata lunga, e dopo il caffè un bicchierino di cioccolato con un liquore alla fragola delizioso e un ovetto di cioccolato (forse perchè nel periodo pasquale). La seconda sera ci hanno fatto anche uno sconto sul servizio. Davvero nessuna critica tutto ok! Bravi!!!

Gli utenti che hanno visto Da Mamo hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Da Mamo? Condividi la tua esperienza!