“Ottimo!”

Al n.31 in classifica su 1.426 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 28 US$ - 56 US$
Cucina: Italiana, Europea
Per: Romantico, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Cucina locale
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: San Marco
common_n_restaurant_reviews_1bd8 72 voti utili
“Ottimo!”
Recensito il 11 aprile 2012

Ottimo ristorante nei vicoli veneziani!
arredamento particolare e ricercato, servizio cortese ed impeccabile!
ottima la particolarità dei piatti e la carta dei vini. Personale competente che può aiutare nella scelta del giusto abbinamento piatto / vino.
Plus per particolarità pane, appetizer e biscotti finali.
Molto consigliato per serata romantica!!!

Visitato a Aprile 2012

• Cinese per primo
“FANTASTICOOOOOOOO....ANDATECI, MERITA!!!!! :-))))))))))))”
Recensito il 23 marzo 2012

Eravamo in quattro persone... Bhè posso dire solo che tutto è stato eccezionale!!!
Cibo: antipasto di foigras indescrivibile...ho avuto un orgasmo alle papille gustative!!!
composizione dei piatti fantastica, sobria, d'impatto
Vino consigliato dal sommelier perfetto!!!
Atmosfera soffusa e tranquilla....degusti le opere d'arte che escono dalla cucina in completo relax!!!
Servizio impeccabile!!!
VOTO: 10 CON LA LODE X TUTTO!!!! :-))))))))))))))

• Visitato a Marzo 2012
Vaprio d'Agogna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Consigliatissimo”
Recensito il 16 marzo 2012

Ci sono stato a pranzo, molto meglio dei blasonati Quadri e Met, li ho girati tutti e tra i tre è quello dove tornerei volentieri. Si mangia meglio e spende molto meno.
Porzioni perfette e ben presentate. Cantina con tutte le regioni d'Italia e ricarichi ragionevoli.
Forse a pranzo un pò buio ma molto adatto per una romantica cenetta a due, mi è spiaciuto esserci andato da solo....

• Visitato a Marzo 2012
Casale Monferrato, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“Nouvelle cousine voto 2”
Recensito il 3 gennaio 2012

Andare al ristorante ed uscire affamati non fa parte delle mie migliori abitudini..... si e' vero ottima location , servizio che pretende di darsi un tono di eccellenza..... ma mangiare porzioni da micino stitico e dei germogli da culandra mi fanno decisamente bocciare la nouvelle cousine!!! voto tartare di pesce mista burrata di Kiwi voto 3.Salvo solamente il servizio professionale e il pane fatto in casa,ottimi i panettini caldi integrali e ai cereali.Sicuramente non sfigura nel contesto cittadino,ma ristoranti che pretendono certi toni devono dare altre risposte a tavola....

• Visitato a Gennaio 2012
Bordighera, Italia
“chic ma non per tutti”
Recensito il 3 gennaio 2012

Siamo stati a cena il primo dell'anno,posto un pò difficile da trovare,locale si presenta molto chic ma cibo deludente.Il servizio al cliente direi gradito ma un pò troppo esagerato.Sicuramente non è un ristorante adatto a tutti i palati e rapporto qualità prezzo non è per niente equilibrato.Piatti con pietanze direi nouvelle cousine non a tutti piace..Comunque è stata una cena particolarmente divertente..ed insolita

• Visitato a Gennaio 2012

Gli utenti che hanno visto Ai Mercanti hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Ai Mercanti? Condividi la tua esperienza!