“In giro per Venezia”

Al n.28 in classifica su 1.490 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Zona: Cannaregio
Recensito 4 ottobre 2017

In giro per Venezia si è fatto ora di cena e senza guardare Trip ci siamo "tuffati" in questo locale...molto, molto buono e con un conto finale non eccessivo pur essendo a Venezia. Materie prime ottime e personale molto gentile ed affabile.

Scrivi una recensioneRecensioni (2.454)

Recensito 2 ottobre 2017

Ho passato il mio anniversario di fidanzamento in questa trattoria a gennaio in questo delizioso locale e che dire... la parola d'ordine è: Intimità, mangiare squisito e il personale veramente cordiale! Da ritornarci!

Recensito 29 settembre 2017

Sono stato stupito dalla gentilezza e simpatia di tutto lo staff, il cibo e di altissima qualità e cosa rara a Venezia il conto non è da infarto, anzi...LO CONSIGLIO VERAMENTE A TUTTI !!!Sicuramente ci ritornerò. Bravi, continuate così !!!

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ha prenotato il mio carissimo amico appena promosso Megadirettore delle P.T. alle ore 21 c' era ancora coda per i tavoli ..... alle 22.30 ho capito perché , cena squisita con piatti semplici ma con un gusto raffinato Baccalà alla Vicentina praticamente perfetto e piatto di antipasti misti freschissimi . Ultimo ma da nn trascurare il servizio e la cortesia .
CONSIGLIATISSIMO

Recensito 29 settembre 2017 da dispositivo mobile

Buon ristorante veloci nel servire. Cucina italiana.
Consiglio prenotazione per evitare un'attesa interminabile. Cosa che crea una fila di turisti all'esterno del locale (tutto il giorno) che rende caratteristico il locale.

Gli utenti che hanno visto Trattoria Bar Pontini hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Bar Pontini? Condividi la tua esperienza!