“Meraviglioso!👍”
Recensione di Trovatore

Trovatore
Prenota con
Trovatore non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.207 in classifica su 1.494 Ristoranti a Venezia
Cucina: Pesce
Per: Famiglie con bambini, Occasioni speciali, Romantico, Gruppi numerosi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Descrizione: Dal 1875, il Ristorante Trovatore si propone come uno dei più caratteristici ristoranti di Venezia. Situato vicino Piazza San Marco, nella centralissima Calle delle Rasse (con accesso anche dalla parallela Calle degli Albanesi adiacente al Ponte dei Sospiri) si fa apprezzare tra le altre cose per le proprie specialità a base di pesce dell’adriatico e specialità veneziane che solo in laguna si possono gustare. Il tutto in una atmosfera cordiale, simpatica e accogliente da far sentire gli ospiti a proprio agio come fossero in un ambiente a loro familiare.
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati accolti dal sorriso dei camerieri e dal profumo meraviglioso della cucina. Che dire:un connubio vincente! Ci siamo tornati per assaporare di nuovo piatti gustosissimi e sapientemente preparati...continuate così e sarete un altro "monumento di gusto "aggiunto a venezia.

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Trovatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile Viki,
sentire che è tornata a trovarci più di una volta è già di per sé il migliore complimento che potrebbe farci! Non possiamo che ringraziarla di cuore per le parole piene di gentilezza con cui ha descritto la nostra accoglienza, la nostra cucina e il nostro ristorante. Tutti qui al Trovatore non potrebbero essere più fieri di sentirsi parte di un vero e proprio "monumento al gusto" tra le calle di Venezia. Non vediamo l'ora di averla di nuovo qui per un altro pranzo o cena in Laguna: in attesa di incontrarci ancora, le mandiamo i nostri più cari saluti.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale cordiale e disponibile. Cibo fantastico e di ottima qualita'! Ci ritornero' sicuramente

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Trovatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentile Antonietta,
non possiamo che dirle: grazie! Tutto lo staff del Ristorante Trovatore, dalla cucina alla sala, è molto fiero di leggere i suoi complimenti. L'aspettiamo per il suo prossimo giro a Venezia, per un pranzo o una cena insieme! Cordiali saluti e arrivederci a presto!

Recensito 14 maggio 2018

Stavamo visitando Venezia quando ci imbattiamo in questo ristorante.
Ci ha subito colpito l'ingresso, molto curato e accattivante.
Quando siamo entrati siamo stati accolti in modo molto giovale e cortese da Alessia che ci ha poi seguito per tutto il pranzo.
Volevamo mangiare pesce ma brancolavamo nel buio. E qui è intervenuto Walter che ha saputo individuare subito i nostri gusti e ha creato per noi un menù gastronomico ad hoc.
Abbiamo mangiato del buonissimo pesce condito con dell'ottimo vino bianco.
Il tutto sotto la supervisione costante di Alessia che da buona padrona di casa non ci ha fatto mancare nulla.
Consiglio a tutti il ristorante Trovatore di Venezia che con la sua qualità permette di riscoprire la vera cucina italiana a due passi da Piazza San Marco.
Complimenti ad Alessia e Walter per la professionalità.

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Trovatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Gentile Francesca,
Alessia, Walter e tutto lo staff del Ristorante Trovatore la ringraziano di cuore per le sue parole! Siamo felicissimi ci abbia scoperto per caso e che la sua visita sia stata così piacevole. Non possiamo che essere fieri di ricevere i suoi complimenti sulla nostra accoglienza, il nostro servizio e il nostro menù, e soprattutto di sentire che ci consigliereste a tutti. Speriamo di rivederla presto qui a Venezia per un'altra "esperienza culinaria" insieme a noi! In attesa di incontrarci di nuovo le porgiamo i nostri migliori saluti.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante eccellente, chi va a Venezia non può non andare al Trovatore...cortesia e ottima qualità del cibo sono gli elementi che lo contraddistinguono, ogni piatto perfettamente curato, un piacere per gli occhi ma soprattutto per il palato. Servizio impeccabile, splendida accoglienza, locale curato in ogni aspetto. Complimenti ragazzi, siete il top di Venezia....

Gentile Paola,
sentirci definire "il top di Venezia" è la migliore raccomandazione che potessimo chiedere! Ci teniamo molto a ogni aspetto del nostro lavoro, sia che si tratti dell'accoglienza, del servizio ma anche e soprattutto della cucina: il nostro staff lavora con molta passione e cura in ogni dettaglio, e non possiamo che ringraziarla per aver notato ed apprezzato i nostri sforzi. Speriamo di rivederla presto al Ristorante Trovatore per un pranzo o una cena in Laguna! Cordiali saluti e arrivederci a presto!

Recensito 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

"Siamo andati a mangiare per festeggiare una laurea e, come al solito, abbiamo fatto un pasto fantastico. Ottimo servizio, ottimo cibo. Consigliamo Ristorante trovatore alle persone. "

RominaMariani, Responsabile relazioni pubbliche alle Trovatore, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentili ospiti,
grazie per le vostre parole! Siamo felicissimi abbiate scelto il Ristorante Trovatore per un giorno così speciale, e sopratutto che vi siate trovati così bene qui con noi. Non possiamo che essere fieri dei vostri complimenti sul nostro menù e sul nostro staff, e di sentire che ci consigliereste per un pranzo o una cena a Venezia. Speriamo di rivedervi molto presto! In attesa di incontrarci di nuovo vi porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Gli utenti che hanno visto Trovatore hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Trovatore? Condividi la tua esperienza!