“Un buon posto”
Recensione di Al Conte Pescaor

Al Conte Pescaor
Prenota con
Al Conte Pescaor non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.164 in classifica su 1.494 Ristoranti a Venezia
Per: Cucina locale, Incontri d'affari, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Accetta prenotazioni
Zona: San Marco
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stata qualche giorno fà a mangiare in questo locale.Andateci se siete a Venezia,sono gentili e le portate sono buone.Lasciatevi consigliare e non ve ne pentirete

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo stati in questo caratteristico ristorantino di cucina tipica veneziana a cena io e mio marito. Da premettere che ci era stato consigliato dalla receptionist dell’albergo dove alloggiavamo e devo dire che non ha deluso le aspettative. La cordialità del proprietario e il suo savoir faire ci ha subito conquistati, servizio attento e soprattutto ottimo cibo. Inoltre devo dire che mi ha stupito anche l’ottimo rapporto qualità prezzo. Un Grazie della serata al conte pescaor..

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ristorante in un angolino tranquillo vicino a San Marco.Abbiamo mangiato San Pietro ottimo,cozze e vongole e antipasto di mare, tutto molto buono e cucinato semplicemente.Prezzi non bassi ma buon rapporto qualità prezzo per Venezia.

Recensito 3 settimane fa

Ristorante di livello con cucina semplice ma gustosissima.
Possibilita' di mangiare a menu' fisso.
Logicamente non vi aspettate prezzi modici.

Recensito 4 settimane fa

Posizione ottima per questo piccolo ristaurante can terrazzina esterna e poco passaggio turistico.
Servizio ottimo, locale pulito.
Prezzi un puo alti pero vale meglio dello schiffo di venezia.

Gli utenti che hanno visto Al Conte Pescaor hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Al Conte Pescaor? Condividi la tua esperienza!