Recensione di LO SCRIGNO DI TINNY

Pessimo - basato su 1 recensione

FoodLa16
“Non vale”
Recensito il 9 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Le foto non rispecchiano le reali condizioni del piccolo appartamento che è piuttosto vecchio. Letto scomodo e cigolante, bagno vecchio ( sanitari vecchi, ben due luci su tre fuori uso). La prima sera anche poca acqua calda. Onestamente un furto per la cifra pagata .. per non parlare della cauzione di 150€ richiesta oltre ai 300€ pagati per due per due notti ..anche no.. avere un appartamento a Venezia non significa potersi approfittare della gente.. vergognatevi

20 apr 2018
Mi spiace molto leggere il suo commento! abbiamo fatto presente al proprietario i suoi commenti e faremo il possibile per rimediare la situazione. Per quanto riguarda la cauzione, è comunque prevista dalle regole di prenotazione, a prescindere dal prezzo del soggiorno, e viene comunque rilasciata automaticamente se non ci sono danni, come in tutte le altre strutture ricettive.

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia