Recensito il 5 aprile 2018 da dispositivo mobile

Dopo lunghe e meticolose ricerche siamo fortunatamente capitati nel posto perfetto. Ambiente piacevole, rilassante e pulito. Ad accoglierci persone molto educate e gentili. Ci hanno fatto sentire accolti e coccolati. Attenti in ogni dettaglio.
Belle stanze, semplici, di gusto e pulite.
Prezzi più che adeguati.
Colazione super anche per me che amo la frutta e i cibi biologici. Lo yogurt bio ha stupito positivamente!
Complimenti!
Raccomando vivamente Ca’ Riza! :)

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensito il 3 aprile 2018

Ottima esperienza in una struttura veramente deliziosa. La gentilezza e cortesia, l'attenzione vera e non simulata del proprietario di origini toscane si riflette in tutti i dettagli. Le camere sono belle e davvero spaziose per gli standard di Venezia, la prima colazione è preparata personalmente dal proprietario e i prodotti a disposizioni sono di buona qualità. Tutto pulito, in ordine e accogliente. Difficile a prezzi così vantaggiosi avere un'esperienza così buona in una città dove molti piccoli alberghi e b&b sono trappole per turisti.
Posizione centrale e tranquilla.
Davvero consigliato e ci tornerò con piacere.

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati nel weekend del 21gennaio.Il proprietario ci ha accolto in modo splendido,simpatico e soprattutto disponibile. L'hotel molto bello,silenzioso e soprattutto molto pulito. Proprietari splendidi,ottima colazione. Posizione bella,comoda. Da ritornarci

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Romano ci ha accolto in questo stupendo posto nel cuore di venezia, ambiente curatissimo , pulitissimo , molto attenti ai dettagli , veramente tutti gentili e ci hanno fatto sentire come a casa.. io lo consiglio questo tipico b&b ..

Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Che dire... quando le persone mettono il cuore in quello che fanno questo è il risultato.
Meraviglioso angolo dentro una romantica Venezia. Romano e Pina hanno sono persone che amano il loro lavoro ed hanno fatto di Ca' Riza una struttura perfetta! Bella, calda, familiare. Posizione ottima. Cura in ogni particolare. Per non parlare della loro gentilezza e cordialità. Complimenti x quello che fate. Ci siamo sentiti coccolati e a casa. Colazione ottima e in famiglia. OTTIMO. A presto.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia