“bella, bella, bella...”

Giovanni
Milano
“bella, bella, bella...”
Recensito il 12 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018

Sono stato in questa struttura per il sabato/domenica del carnevale veneziano e io e il mio compagno ne siamo rimasti entusiasti! vorrei innanzitutto parlare della non comune gentilezza dei proprietari: sono venuti a prenderci in stazione, e ci hanno accompagnato fino all'appartamento sito nel quartiere di Cannareggio, dopo il ghetto ebraico. Arrivati lì ci hanno accolto con garbo mostrandoci tutti i comfort dell'appartamento: dal cucinotto ai vari elettrodomestici, dalla grande tv al bagno privato. Subito ti accorgi della pulizia del luogo e di come il proprietario, un ragazzo, ci tenga ai minimi particolari per rendere il più confortevole possibile il soggiorno, lungo o corto che sia. Posizione non centralissima ma con una bella passeggiata tranquilla possono raggiungersi i luoghi storici di Venezia e nel frattempo scoprire anche gli angoli più remoti della città ma altrettanto affascinanti! Prezzi assolutamente abbordabili, anzi per Venezia piuttosto bassi, in considerazione anche della qualità dei servizi e della esclusiva cortesia ricevuti ( reduci in precedenza da esperienze non proprio positive vissute nella Serenissima). Insomma siamo stati davvero bene...e se dovessimo tornare in laguna torneremo sicuramente da voi...alla prossima!

12 feb 2018
Vi ringraziamo per la bellissima recensione, speriamo in futuro magari di avervi ospiti per più tempo.
Per gli Host: ospiti gentili e cordiali, hanno lasciato pulito e hanno rispettato impeccabilmente gli orari per check in e check out.
Saluti,
Alyosha
ChiaraCot
“Fantastico soggiorno”
Recensito il 2 ottobre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Alloggiare presso la Casa San Martino è stata una fortuna e un'incatevole scoperta. La stanza è grande e confortevole. Ricca di ogni comfort dal computer alla TV e da due macchinette di caffè a snack di benvenuto! La struttura è pulita e nuova, ma la punta di diamante è la spettacolare vista sul Palazzo Mastelli del Cammello, una favola per la vista e per l'animo! La zona è tranquilla, silenziosa e a due passi dalla splendida chiesa della Madonna dell'Orto e dal centro! I padroni di casa sin da subito sono stati premurosi e gentilissimi! Disponibili a venirci a prendere o a inviarci le indicazioni tramite googlemaps ! Hanno anche gentilmente tenuto le nostre valigia fino alla nostra partenza, nonostante il check out fosse la mattina. Che dire, è stato davvero un peccato alloggiare per una sola notte, ma siamo certi che per le prossime mete veneziane ci rivolgeremo sicuramente a loro!!!