“Una meraviglia, lo consiglio!”
Residence/Appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 5 posti letto
Veneto

Eccellente - basato su 1 recensione

Ranieri C
“Una meraviglia, lo consiglio!”
Recensito 1 settimana fa per un soggiorno a Aprile 2018

L’appartamento è luminoso e silenzioso, ad un passo dal centro ma in una zona tranquilla. Il Palazzetto è della famiglia da Schio ormai da 5 generazioni mi sembra e la proprietaria è gentile, abita al piano di sopra ed è sempre disponibile. Sentire la storia della sua famiglia e curiosità su Venezia ci ha fatto sentire meno turisti e più a casa. Torneremo!

da
220 USD
a notte
a settimana
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.