altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di AMBRA DESIGN

Nella media
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Veneto

Nella media - basato su 2 recensioni

barbarasU
“Appartamento comodo per gli spostamenti, ma qualche carenza nella manutenzione”
Recensito il 16 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

L'appartamento è situato in zona tranquilla e silenziosa nelle vicinanze dell'Ospedale Civile. L'arredamento è moderno ed essenziale, adatto ad una famiglia (genitori e due figli): camera da letto piuttosto ampia, bagno un pò stretto e soggiorno difficilmente vivibile con il divano letto aperto).
Da risolvere alcuni problemi tecnici che hanno creato notevole disagio:
1) la caldaia non si accendeva: seguendo le istruzioni, non abbiamo toccato nulla ed abbiamo contattato l'assistenza; essendo sabato sera, nessuno ha risposto al cellulare, pertanto abbiamo inviato una mail, alla quale sono ancora in attesa di risposta dopo due giorni (nel frattempo, il soggiorno è finito); fortunatamente, i nostri amici, che avevano affittato l'appartamento Diamante, ci hanno consentito l'utilizzo della loro doccia (in compenso, loro avevano problemi con lo scarico del wc!).
2) lo scarico del lavandino del bagno probabilmente perde, visto che abbiamo trovato dell'acqua nel cassetto del mobiletto, dove era riposto il phon: del resto, se si è disposti a fare una doccia con l'acqua fredda, non si avranno problemi a non asciugare i capelli;
3) la presa vicino alla porta d'ingresso fa contatto con l'interruttore della luce: se si utilizza la presa, si accende automaticamente anche la luce, per cui bisogna scegliere se dormire o caricare il cellulare.
Peccato per la gestione delle problematiche: ci saremmo aspettati quanto meno un riscontro alla nostra segnalazione

Data del soggiorno: aprile 2018
Età 35-49
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia