“La cena del sabato sera ”
Recensione di 6342 Alla Corte

6342 Alla Corte
Al n.76 in classifica su 1.646 Ristoranti a Venezia
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Castello
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Bel ristorantino nel cuore di Venezia con musica dal vivo. Tutti molto buoni i primi di pesce fatti in casa come spaghetti e pappardelle cosi come i maccheroncini al pomodoro e ragù molto graditi dai bimbi.
Come secondo un po di frittura dell adriatico anche questa molto buona
Acqua,prosecco e caffè !!!!
Rapporto qualità prezzo onesto e tempi di attesa limitati.
Nota di merito al maitre di esperienza e cortese che ci ha guidato nella scelta dei piatti e del vino.
Lo consiglierei

Data della visita: marzo 2019

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Due adulti e due bambini..ottimo qualità prezzo. Tutto buonissimo in particolare il primo piatto spaghetti seppioline carciofi e menta... Ragazzi fantastico! Consiglio vivamente! Bhe l'amarone ha chiuso in bellezza! Personale e proprietario gentilissimo. Consiglio!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 6 marzo 2019

Atmosfera suggestiva, antipasti ottimi e grande cortesia del personale!
Il tutto ad un buon rapporto qualità/prezzo

Recensito 20 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Ambiente carino, anche romantico oserei dire, servizio nella media. Prosecco buono. Peccato per la cucina, mi ha deluso. Spaghetto al nero di seppia senza nero ma con il parmigiano. Lo spaghetto é nero perche ha l'impasto nero ma il sapore del mare non c'è. In pratica mangi pasta al parmigiano venduta per nero di seppia‍♂️. Secondo e antipasto nella media. Credo si possa fare di più.

Recensito 17 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Durante un soggiorno a Venezia abbiamo cenato in questo ottimo ristorante. Una accoglienza cortesissima con un maitre in grado di metterti subito a tuo agio. Al top la velocità del servizio! Ci si può tornare più che volentieri

Gli utenti che hanno visto 6342 Alla Corte hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci 6342 Alla Corte? Condividi la tua esperienza!