Recensito 6 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo stati da venerdì a domenica. Il b&b è pulito e, cosa fondamentale nella Venezia invernale, perfettamente riscaldato. Anche il bagno pulitissimo e in ordine. Il proprietario molto gentile e ci ha informato di avvisarlo prima di essere davanti alla struttura per dargli modo di arrivare senza farci aspettare fuori. Per la mia esperienza le recensioni negative mi paiono eccessivamente ingenerose. La posizione è ottima anche perché ad un passo da stazione treni e arrivo autobus (noi arrivavamo da Treviso). Un’ottima vacanza anche grazie al B&B.

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 dicembre 2017

sono stato in questo BNB stato molto bene e bello anche zona comodo per andare piazzale roma santa lucia.

persone con noi stato gentile alla prossima quando tornero a venezia prenoto qui rinuovo a piacuto molto bello

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 27 agosto 2017

molto tranquillo e pulito con personale disponibile. Il prezzo è imbattibile per la qualità e la vicinanza a stazione. A fianco della stazione degli autobus e dei treni offre una soluzione semplice per una vacanza economica. Molti giovani di tutto il mondo cambiano ogni giorno Così ha un carattere molto attivo. Offre la colazione a un tutto quello che si può mangiare stile per sette euro al giorno.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 agosto 2017 da dispositivo mobile

Camera grande e spaziosa, posizione buona per chi arriva in treno.
Personale: la ragazza che fa le pulizie e prepara la colazione é molto cordiale e disponibile.
Pessima manutenzione: le doghe del letto erano rotte e si sfilavano con conseguenti cadute del materasso e della persona che ci sta sopra. In più il soffione della doccia era rotto. Nella stanza dell'altra coppia che era con noi, c'era il condizionatore rotto e la ciambella del water rotta. Abbiamo tra l'altro fatto presente le problematiche, ma dalla risposta pare ne fossero ampiamente già a conoscenza.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 aprile 2017 da dispositivo mobile

Non siamo stati accolti, dopo aver chiamato 3 numeri diversi e aver aspettato 30 minuti siamo finalmente potuti entrare.
Personale non disponibile, scarsa conoscenza dell'italiano, colazione praticamente inesistente e bagno al piano di sotto con tanto di telecamere sulle scale e in cucina.
Una donna delle pulizie è entrata nel bagno mentre la mia ragazza era dentro, ignorando gli avvertimenti a non entrare.
Prezzo non ragionevole per la qualità della camera e dei servizi.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato in coppia