“Bellissimo panorama!”

Classificato al n.216 di 454 B&B in Venezia
Santa Croce Sull'Arno, Italia
“Bellissimo panorama!”
Recensito il 5 marzo 2012

Un B&b molto tranquillo e molto comodo per visitare tutta la città e a due passi dall'imbarcadero. Il sig. Nicola è una persona molto gentile, cordiale e disponibile per consigli turistici; ci è stata riservata la camera con una bellissima vista su laguna, l'unica pecca era la porta che dava sul corridoio, vetri troppo sottili e si sentivano tutti i rumori degli altri ospiti. La colazione buona e molto abbondante con ampia scelta per tutti i gusti ci è stata servita in un grande salone dove avevamo anche la possibilità di rilassarci e/o leggere un buon libro.
L'unica cosa che mi è dispiaciuta è stata avere il bagno (privato e pulito) un pò troppo lontano dalla stanza. Tutto sommato esperienza positiva!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Viterbo, Italia
Recensito il 4 giugno 2011

B&B ideale per visitare la Biennale di Venezia è infatti a due passi dai Giardini e dall'Arsenale.
Nicola è un perfetto padrone di casa, simpatico, affabile e molto disponibile, la camera che ci ha riservato è molto confortevole con una fantastica vista sulla laguna, la colazione è ottima e abbondante. C'è un grande salotto perfetto per rilassarsi con un frigorifero a disposizione degli ospiti.
Ottimo rapporto qualità prezzo!!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 febbraio 2011

Le stanze del B&B "Al tramonto dorato" nn sono un granchè, pavimenti molto rumorosi, letti scomodi e assolutamente non all'altezza di poter pensare di trascorrere una notte di sonno ristoratore; bagni squallidi e mal tenuti ma poi... si può mai far pagare 4,00€ per l'uso della connessione internet, considerando che un ospite del B&B durante la giornata nn c'è mai in casa??? E una vergogna... e cmq il Sig. [--] Nicola, a seguito del pagamento, nn ti rilascia neanche una regolare ricevuta di pagamento... nn andrò mai più presso uesta stuttura.

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con gli amici
al_tramonto_dorato, gestore alle Al Tramonto Dorato, ha risposto a questa recensione., 17 marzo 2011
mi dispiace tantissimo che questo ospite non abbia gradito il soggiorno, leggere ciò mi avvilisce e gettar fango sul mio operato non lo accetto. Probabilmente cercava in un b&b un Grand Hotel.
Nicola
Bassano del Grappa
Recensito il 26 marzo 2009

Nicola, il gestore di questo lindo e intimo B&B, ha saputo egregiamente far fronte alla mia fretta avere una stanza. L'ospitalità è stata veramente buona e così anche la discrezione. La mattina seguente, il fare colazione in un bel salotto, con le ampie finestre che davano sul mare e le isole, mi hanno dato l’impressione di trovarmi sospesa sopra una nuvola.

• Ha soggiornato in Marzo 2009, viaggiato da solo
pavia
Recensito il 14 marzo 2009

Questa è la dimostrazione che ancora esiste qualcuno che non se ne approfitta del turista! Abbiamo trovato gentilezza, discrezione, silenzio, pulizia, colazione più che dignitosa (di certo non ci si aspetti da un b&b il buffet intercontinentale...). Posizione davvero strategica, bellissimo il panorama sulla laguna. Aspetto non trascurabile: cambio quotidiano della biancheria da bagno, cosa che spesso non capita negli hotel a quattro stelle!! Bravo Nicola, torneremo a trovarti!

• Ha soggiornato in Marzo 2009
spirano
Recensito il 24 febbraio 2009

Ho alloggiato qui per lavoro, il B & B è in un'ottima posizione, peccato che l'albergatore non ci sa fare per niente, anzi fa scappare i turisti!!! Sposta i vestiti negli armadi, un giorno mi ha addirittura spostato in un'altra camera facendo lui il trasloco e senza nemmeno avvisarmi!!! Appena uscivi, lui andava a controllare la camera, l'ho beccato in flagrante!!! Ogni giorno cambiava il prezzo della camera, di notte suonava il telefono in continuazione, il riscaldamento lo teneva al minimo, faceva un freddo cane! La colazione niente di chè!!!! Peccato perchè il B & B è veramente in un'ottima posizione, ma l'albergatore deve imparare a non essere invadente con i clienti!!! Alla fine ho cambiato albergo.....

• Ha soggiornato in Febbraio 2009, viaggiato per affari
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Ca' Formenta
Hotel Locanda Vivaldi
Hotel Locanda Vivaldi
N. 55 di 384 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 866 recensioni

Conosci Al Tramonto Dorato? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Al Tramonto Dorato

Struttura: Al Tramonto Dorato
Indirizzo: Castello 2143 | Riva San Biasio, 30122 Venezia, Italia
Servizio in camera
Classificato al n.216 di 454 B&B in Venezia
Categoria hotel:2 stella/e — Al Tramonto Dorato 2*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, TripOnline SA e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Al Tramonto Dorato. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Al Tramonto Dorato Venezia