“Teresa”
Recensione di La Tecia Vegana

La Tecia Vegana
Al n.191 in classifica su 1.476 Ristoranti a Venezia
Zona: Santa Croce
Descrizione: Ristorante cruelty free Vegan al 100% con prodotti biologici.
Recensito 13 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

D' molto piacevole cenare in questo locale.Il cibo è ottimo e abbondante.Mi fa venir voglia di diventare vegana.!Il personale è cordiale.I prezzi più che ragionevoli.Da provare.

Recensito 9 ottobre 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Discreta scelta nel menu;buoni consigli.
Servizio discreto e gentile.
Buona stima la salsa di humus e i falafel.
Buone anche le frittatine con la verdura.

Recensito 8 ottobre 2017

buon cibo, ma scarse le porzioni... io sono una che mangia ed ho mangiato bene, va bene se avete lo stomaco non molto capiente, onestamente sono uscita dal locale molto affamata

Recensito 28 settembre 2017

Rristorante davvero da mettere nella lista dei preferiti: a differenza della maggioranza dei ristoranti vegani, che spesso propongono una cucina dal menù un po' criptico e iperelaborato, con fare un tantino snob e più di qualche volta anche pretenzioso, (che a mio avviso più che avvicinare le persone non vegetariane a questo tipo di cucina, le allontano, confermando luoghi comuni e clichè), "La tecia vegana" è un ristorante dall'aspetto umile e genuino, che propone piatti particolari, fuori dalla quotidianità senza sfociare nell'alieno, indiscutibilmente OTTIMI, dagli antipasti al dolce. I prezzi sono più che onesti, le porzioni abbondanti, e dulcis in fundo, la gentilezza ed il sorriso di cuochi e camerieri dimostrano amore e passione, che inevitabilmente si riversano nei piatti. Che dire, senza voler tessere troppe lodi, caldamente consigliato a tutti :)

Recensito 25 settembre 2017

Ritornato in questo locale, trovato menu aggiornato con nuove pietanze. Devo dire che riconfermo nuovamente come Top Vegan Food a Venezia, posto piacevole, cibo buonissimo e abbondate. Prezzi ampiamente alla portata di tutti. Complimenti alla gestione allo staff e continuate cosi!!
Per raggiungerlo consiglio Vaporetto con fermata S.Marta è molto più comodo.

Gli utenti che hanno visto La Tecia Vegana hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci La Tecia Vegana? Condividi la tua esperienza!