altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 3 bagni, 5 posti letto
Veneto

Scarso - basato su 1 recensione

Compass55
“Tanto design poca pulizia”
Recensito il 15 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Appartamento di design ,architetto top, con bella terrazza, ma trascurata e sporca, vaporetto vicinissimo, peccato che la pulizia sia veramente scarsa, locali molto umidi , appartamento chiuso da un bel pò.

Data del soggiorno: aprile 2017
17 mag 2017
Gentile M.Antonietta, mi spiace molto leggere le sue note, perché la casa non è affatto trascurata né, tanto meno, sporca.
Per quanto riguarda l'umidità...siamo a Venezia.
Del resto, lei ha lasciato in appartamento sacchi di immondizia, sapendo che avrebbe dovuto portarli fuori. Ma pazienza, lo ha fatto la signora delle pulizie per lei.
Saluti