Hotel Firenze
206 USD
128 USD
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 163 USD a notte.

Hotel Messner(Venezia)
156 USD
90 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 30% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 30% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 128 USD a notte.

129 USD
361 USD
286 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Novotel Venezia Mestre(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
146 USD
252 USD
194 USD
Priceline
Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati per 2 notti all’Hotel Firenze,all’arrivo alle 12 di Lunedì siamo stati accolti con aperitivo in terrazza, prosecco e stuzzichini.La camera si è rilevata confortevole, pulita e con il bagno completamente rifatto. Tutti i giorni abbiamo trovato in camere dei cioccolatini, un biscottino, insomma un trattamenti quelli ricevuto che a un 3 stelle va proprio stretto.Il personale cordialissimo e gentile nell’offrirci spunti su cosa andare a visitare, magari cose che seguendo il turismo di massa non vedreste mai. Un ringraziamento speciale a tutto lo staff da parte mia, siete stati veramente al Top.. grazie

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 aprile 2018 da dispositivo mobile

Prenotato all'ultimo momento, l'Hotel Firenze è stato perfetto per la nostra "toccata e fuga" a Venezia: situato a 2 min da Piazza San Marco, all'arrivo cinè stato offerto un upgrade ed un prosecco in terrazza! Andrea è stato disponibilissimo nell'indicarci sulla cartina ogni punto d'interesse con tanto di zone da evitare (aveva ragione!). Soggiorno breve ma ottimo grazie alla professionalità e la passione per questa città che ci ha trasmesso lo staff. Ci torneremo e lo consigliamo!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati solo per una notte in questo hotel ma nonostante il poco tempo trascorso ci siamo trovati molto bene. Dal accoglienza ,alle camere.. piccole ma pulite ...alla colazione buona con prodotti di qualità.. pozione a 1 minuto da piazza San Marco tutto molto bene. IL prezzo imbattibile in questo periodo. .grazie mille alla prossima Adrian

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questa albergo che dire pulito,accoglienza calorosa, camera pulita colazione di nota 10*
Torneremo di sicuro
Aaa dimenticavo una cosa importante posizione vicino a 50 metri da piazza San Marco

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel per un brevissimo soggiorno ed abbiamo trovato, appena arrivati, una calda e professionale accoglienza, abbiamo ricevuto tutte le informazioni di cui avevamo bisogno. Siamo stati accompagnati in una bella camera, elegante, con tutti i comfort e coccolati con un cocktail di benvenuto. Abbiamo gradito, inoltre, la ricca e variegata colazione che abbiamo ricevuto in camera senza sovrapprezzo. Infine, un plauso a tutto lo staff per la professionalità e cortesia dimostrata. Speriamo di tornarci presto!

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato in coppia