Tripadvisor
Recensioni (1.649)
1.649 risultati
Filtri selezionati
Recensito il 12 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Premesso che come ho avevo letto in altre recensioni anche a noi nonostante avessimo prenotato all antico panada siamo stati sistemati nell'hotel di fronte il Diana che è sostanzialmente un hotel vuoto che loro utilizzano come depandance io che potrebbe anche andarmi bene se specificato in anticipo....detto ciò l hotel è un po' trascurato la colazione appena sufficiente e abbiamo avuto un problema col l acqua della doccia che nn si regolava ...punti a favore camere ben riscaldate la posizione ( dietro s Marco) il prezzo abbastanza basso per esser a Venezia...tirando le conclusioni se si vuole fare un weekend e spendere poco accontentandosi lo consiglio diversamente o per periodo più lunghi cercherei altro

Recensito il 7 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È un buon hotel
Mi sono trovata bene
Una cosa non piacevole un persistente odore da chiuso/umido come entri nella hall e nei corridoi....
Non so' se dovuto alla recente acqua alta o al fatto che l'hotel ha qualche anno

Data del soggiorno: dicembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 7 gennaio 2020

L'hotel è situato a pochi metri da Piazza San Marco, in pieno centro. Consiste in una struttura principale, situata in un vicolo animatissimo dal passaggio dei turisti,e in una dependance a due passi, dove abbiamo alloggiato noi, le cui stanze si affacciano direttamente su piazza San Marco: una veduta mozzafiato! La stanza, come il resto dell 'hotel, è in stile veneziano, molto elegante,pulita e ben tenuta. Sia all'accoglienza,sia al momento del checkout, abbiamo ricevuto un trattamento molto cordiale e professionale nello stesso tempo. La colazione è variegata( croissants, pane, fette biscottate, marmellate, yogurt, cereali, succhi, bevande calde all'erogatore, e un assortimento di cibi salati). Il personale di sala è gentile e solerte.Veramente sopra le aspettative!! Da consigliare vivamente.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottimo hotel a ridosso di piazza S.Marco e a due passi da Rialto; camere eleganti e pulite, arredate in stile classico veneziano;
staff professionale e cortese; buon servizio; discreta la colazione; ottimo rapporto qualità prezzo.

Recensito il 6 gennaio 2020 da dispositivo mobile

È un albergo tre stelle in calle Specchieri, una traversa laterale a fianco a San Marco, raggiungibile in 2 min. Camere confortevoli in arredo veneziano, colazione varia arricchita con brioches salumi marmellate cioccolata cereali frutta, buffet sempre rifornito. Personale disponibile e gentile, attento a soddisfare le richieste dei clienti. Prezzo molto onesto considerata la posizione centralissima! Consigliato