“Comodo e tranquillo” Punteggio 5 su 5

Classificato al n.305 di 386 hotel a Venezia
Torino, Italia
“Comodo e tranquillo”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 21 aprile 2012

Eccezionale per la posizione: dietro piazza San Marco e a 5 minuti da Rialto/San Polo, circondato da centinaia di bei negozi in cui far shopping e da tantissimi ristoranti e baretti in cui fare aperitivo.
Personale cordiale e disponibile, buffet a colazione (non molta scelta, ma di qualità).
Sicuramente non un posto per anziani/disabili visti i sali-scendi per arrivare in camera.
Detto questo lo consiglierei a chiunque voglia visitare Venezia spendendo un prezzo onesto per dormire.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia

• Coreano per primo
  • Ebraico per primo
Milano
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 aprile 2012

l'hotel è in una posizione strategica: a 2 passi da san Marco, con molti ristoranti nelle vicinanze. Ho trovato l'hotel pulito, il bagno con vasca/doccia e ben 2 lavandini. Il personale è abbastanza cordiale (anche se potrebbe migliorare). La colazione non è particolarmente abbondante. Per noi è stato però un buon rapporto qualità-prezzo.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 marzo 2012

Praticamente in piazza s.Marco. Comodissimo per visitare la città. Circondato da pizzerie/ristoranti e molti negozi.

Il personale certo non brilla per simpatia...molto probabilmente per via della massa di turisti che soggiornano all'hotel. Sarà stato sicuramente un caso, ma nonostante la camera (n.100) fosse piuttosto bella e ben arredata, abbiamo trovato: una tv (non satellitare) con soli 2 canali visibili, gli altri non si vedevano a causa della scarsa ricezione dell'antenna/decoder. La barra per il doccino rotta. Il "phon"a muro l'ho aggiustato alla benemeglio perche si staccava dal tubo. Il wi fi prendeva appena all'ingresso dell'hotel..ma già nella sala d'aspetto (adiacente all'ingresso) non funzionava piu. L'uso dei pc costa qualcosa come 5 € all'ora (!), 3€ mezz'ora...e la sera, per via del viavai continuo nella stradina di sotto, si sentono molti rumori fino a circa l'una di notte (quando chiudono i ristoranti).

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
Florence, Italy
Punteggio 3 su 5 Recensito il 26 marzo 2012

La posizione è eccezionale (1 minuto da piazza San Marco) i servizi sono modesti (impossibile regolare la temperatura in camera: troppo caldo e poco aereato; pulizia del bagno OK ma tenda e non cabina doccia; colazione con mini buffet, ma senza grandi scelte; personale cortese sia alla reception che al piano; bar interno a prezzi stratosferici)

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con gli amici
Bronte, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 marzo 2012

Siamo stati a Venezia per quattro giorni a fine febbraio e abbiamo scelto il pacchetto "lunghi soggiorni" offerto nel sito dello stesso Hotel comprendente una camera Classic+prima colazione, attirati dal fatto che la location è molto centrale(infatti è quasi attaccata a piazza San Marco e vicinissima a quasi tutte le "bellezze" veneziane). Al nostro arrivo, alla reception, l'addetto con molta cortesia ci ha detto che eravamo stati molto fortunati perchè ci era stata assegnata una camera,numero 450, superior...infatti lo era!!!!!!!....per le scale(infinite), per il caldo(a riscaldamento spento la temperatura media era di 27C°), per le zanzare tigre, una media di venti a notte, per lo spazio esiguo...immaginate che il cameriere che al nostro arrivo ci ha accompagnati nella camera, una volta aperta, è scappato subito via immaginando chissà quale reazione da parte nostra; reazione che invece non c'è stata perchè molto pazienti ed abituati ad adattarci a tutto. Nonostante ciò, durante il nostro soggiorno, abbiamo più volte presentato alla reception le nostre rimostranze per l'eccessiva calura e presenza di zanzare, senza però ottenere alcun risultato. In verità anche la sala adibita per la prima colazione sembrava un girone dantesco per l'altissima temperatura registrata e per lo strano odore nella hall...
Cmq sono sicuro che l'hotel ha anche delle ottime camere, normali camere, certamente migliori di quella assegnataci, anche perchè moltissimi giudizi sono ed erano positivi...non capisco allora perchè si debbano perdere in un bicchier d'acqua...PECCATO...perchè nonostante tutto l'hotel è carino,posizionato in modo eccellente, ben arredato e pulito, con una colazione nella norma.Sicuramente si è trattato di un caso o di semplice sfortuna, ma se ritorneremo in questa splendida città prenoteremo nuovamente all'Antico Panada per una camere superior con la speranza e la fortuna che ci venga assegnata una "normale"classic!!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5

I viaggiatori adorano questi hotel a Venezia

Roma
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 marzo 2012

é un hotel centralissimo, proprio dietro piazza San Marco...anzi nel nostro caso direi SU piazza San Marco! ci hanno riservato (a sorpresa) una bellissima camera che affaccia sulla piazza...ci è sembrato di stare in una cartolina!e a un prezzo davvero conveniente!a parte l'estetica, comunque la posizione è davvero l'ideale per visitare Venezia, soprattutto con poco tempo a disposizione. in ultimo, la camera era molto pulita e comoda e il personale particolarmente gentile. ci tornerei anche subito!

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Punteggio 1 su 5 Recensito il 4 marzo 2012

Sono stato per lavoro a novembre. Un albergo veramente modesto. mi hanno assegnato una camera piana di zanzare. Da ultimo nella stanza c'erano 26 gradi nonostante il mese di novembre. State alla larga rischiate di rovinarvi il soggiorno a venezia!

• Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato per affari
    • Punteggio 1 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Diana
Hotel Montecarlo
N. 81 di 386 a Venezia
Punteggio 4.0 su 5 1.273 recensioni
Cavalletto & Doge Orseolo

Conosci Antico Panada? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Antico Panada

Struttura: Antico Panada
Indirizzo: Sestiere San Marco 646, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera
Classificato al n.305 di 386 hotel in Venezia
Categoria hotel:3 stella/e — Antico Panada 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Antico Panada. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antico Panada Venezia
Hotel Panada