Antico Panada
Se ti piace quest'hotel, potrebbe interessarti anche
Hotel American Dinesen(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
264 USD
255 USD
  • Bar/Lounge
Foscari Palace(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
205 USD
189 USD
547 USD
414 USD
  • Ristorante
B4 Bellini Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
394 USD
282 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Campiello(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
183 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Mercurio Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
207 USD
182 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
208 USD
173 USD
197 USD
159 USD
268 USD
200 USD
  • Colazione inclusa
Hotel Flora(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
294 USD
272 USD
Recensioni (1.392)
1.392 risultati
FiltraTutte le lingue
Recensito 4 marzo 2012

Sono stato per lavoro a novembre. Un albergo veramente modesto. mi hanno assegnato una camera piana di zanzare. Da ultimo nella stanza c'erano 26 gradi nonostante il mese di novembre. State alla larga rischiate di rovinarvi il soggiorno a venezia!

• Ha soggiornato a: Novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 28 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato nella struttura una notte, prenotando con Booking. Ci hanno assegnato una stanza ampia, pulita, con arredi molto belli, che affacciava su calle degli Specchieri. Il bagno era dotato di vasca idromassaggio. Il letto era comodissimo! Per raggiungere la stanza occorreva fare un percorso lungo e tortuoso, tra corridoi e scale, ma considerando che Venezia va ammirata camminando, ci è sembrato divertente ed appropriato per la città. La prima colazione viene servita in un paio di sale veramente caldissime (andate vestiti leggeri), e non è varia. Il personale è molto cortese. Ci siamo trovati bene per la posizione centrale ed il buon prezzo. Unico neo la scarsa insonorizzazione delle stanze (siamo stati svegliati dal vicino che alle 5 ha fatto la doccia), ed un odore sgradevole al mattino nella hall e sulle scale.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 febbraio 2012

ho trascorso in questo hotel un fine settimana con degli amici. al check-in la nostra stanza ci è stata presentata come una delle migliori, veramente carina, con la terrazza..la verità? una stanza polverosa, con uno squallido balconcino che dava in un misero cortile (piccolissimo!) sporco e buio e la serratura della porta rotta, per cui bastava una spinta per aprire. abbiamo chiesto un cambio di stanza e l'unica alternativa era una scomodissima stanza in un'altra ala dell'hotel, per questo abbiamo rifiutato, con la promessa di sostituire la serratura l'indomani. questo è accaduto a me e il mil fidanzato, arrivati alle 5 del pomeriggio.
la sera tardi arrivano i nostri amici: a loro 2 camere enormi e per di più scopriamo che accanto alle loro c'è un'altra stanza libera! morale della favola: dopo una lunga discussione e minacce di chiamare i carabinieri, ci hanno cambiato la stanza. più piccola della precedente, ma per lo
meno più pulita e con la porta funzionante!
c'era un cattivo odore perenne in tutte i locali dell'hotel, compresa la sala colazione. colazione servita col contagocce (un croissant a persona lasciato scoperto in un cestino sul
tavolo, un espresso o cappuccino a persona e un misero buffet con poche altre cose) e allo scadere dell'orario gli ospiti venivamo
praticamente cacciati anche se stavano ancora mangiando.
giudizio complessivo? decisamente negativo!
spero di non essermi dilungata troppo, ma ci tenevo a raccontare tutto affinché altri evitino il mio stesso disagio e si rivolgano ad altre strutture!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 20 febbraio 2012

Io e la mia ragazza abbiamo alloggiato in questo albergo per 2 notti. Appena siamo arrivati il portiere, un ragazzo alto con i capelli rasati, ci ha accolti dicendoci che la camera che ci avrebbe dato era assolutamente una delle più belle, la n. 133, con un bellissimo terrazzo. Effettivamente il terrazzo c'era, peccato che si affacciasse sul retro di una cucina di qualche ristorante da cui arrivava un odore nauseante di fritto. A parte questo il 'magnifico' terrazzo si affacciava proprio su un piccolo cortile, credo abbandonato, in cui vi erano rifiuti e altre schifezze varie. Inoltre nel terrazzo abbiamo trovato un bicchiere con ancora i mozziconi di sigaretta dei clienti precedenti. La stanza era piccola e sporca; per fare un esempio su un quadro appeso c'era un centimetro di polvere, per non parlare di quello che c'era sotto al letto. Poco dopo ci accorgiamo che la porta della stanza si apre dall'esterno anche senza la chiave. Allora decidiamo di andare alla reception a chiedere un'altra sistemazione. Lo stesso ragazzo precedente ci propone una seconda stanza, in cima all'albergo, raggiungibile solo tramite 2 ascensori e una rampa di scale, l'unica libera in quanto tutte le stanze erano gia occupate. Insomma abbiamo deciso di tenere la 133 con la promessa che il giorno dopo avrebbero provveduto a sistemare tutte le cose descritte sopra, tra cui la pulizia. Tra parentesi, il bicchiere con i mozziconi è stato giustificato dal facchino dicendo che nei giorni precedenti aveva fatto particolarmente freddo e quindi le donne delle pulizie non hanno pensato che qualcuno potesse andare fuori a fumare. La sera arrivano nello stesso albergo altre due coppie di nostri amici, che avevano prenotato 2 stanze. Appena si sono sistemati, io e la mia ragazza abbiamo scoperto che proprio accanto a loro c'era un'altra stanza molto più comoda e sopratutto libera, mentre poco prima il portiere a noi aveva detto che l'albergo era al completo. Siamo corsi giù a lamentarci sempre il solito portiere ci ha detto che effettivamente aveva sbagliato ma non poteva farci nulla perché erano in arrivo altri clienti ( io e la mia ragazza eravamo arrivati 6/7 ore prima). Insomma dopo lamentele e minacce di chiamare i carabinieri siamo riusciti ad avere la stanza accanto ai nostri amici, grazie ad un suo collega che ha dato ragione a noi in quanto anche lui d'accordo che la stanza 133 in quelle condizioni non era utilizzabile. Il trattamento ricevuto non si può descrivere. Il portiere non ci ha più rivolto la parola, è stato scortese e arrogante per il resto del soggiorno. La colazione, inclusa nel prezzo della camera, non era nulla di particolare. La sala dove veniva servita era sporca, il cestino sui tavoli che conteneva pane e altre cose non confezionate era sporco e con macchie di chissà quanto tempo. Una mattina, dopo aver chiesto un caffe espresso, abbiamo chiesto un cappuccino che ci è stato negato in quanto avevamo gia preso il caffe. L'albergo l'ho trovato davvero sporco e poco ospitale. Alla reception c'era sempre un odore nauseante di fogna. Insomma, giudicate voi.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012
Recensito 12 febbraio 2012

Ho soggiornato presso l'hotel Panada per un periodo di 6 notti.
L'hotel è ubicato in una posizione ideale per soggiorni turistici. Il personale è stato cortese, buone anche la pulizia e il comfort della camera, così come la colazione. Nel complesso ho avuto un'impressione positiva.
Una sola nota molto negativa: un cattivissimo e persistente odore nella hole, che scoraggia ad intrattenersi nel bar annesso alla stessa.
Infine mi sembra giusto sottolineare un episodio: la tassa comunale di soggiorno non viene indicata nel sito dell'hotel. Anche se quest'ultima non rappresenta un profitto per l'hotel, sarebbe giusto indicarla, quanto meno al momento della prenotazione e non dire garbatamente al cliente, a fine soggiorno, "la legge non ammette ignoranza", dato che il cliente non è veneziano.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato da solo