altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Nella media

diterlizz
Provincia di Genova, Italia
“Centrale ma non basta.”
Recensito il 1 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

L'appartamento è centrale,vicino alla fermata del vaporetto di San Silvestro.Ben fornito di quello che serve per cucinare per un soggiorno breve.Consiglierei di eliminare oggetti inutili come soprammobili, piatti scheggiati, lampadine consumate. Togliere il ventilatore dall'armadio.Controllare lo stato della caffettiera e della unica padella.Televisore forse un po' più grande di un tablet?
Odore di umido dappertutto e bagno un po'freddo.
Forse potrebbe essere accogliente con qualche attenzione in più e un po' di rinnovamento.
Grazie per l'attenzione.

19 feb 2018
I vostri suggerimenti sono utili per migliorare il nostro servizio.
Nell'alloggio viene eseguita manutenzione ordinaria che quindi include cambio di lampadine, piatti, stoviglie, eventuale usura della caffettiera, se qualcosa sfugge, basta avvertire e viene immediatamente effettuata la sostituzione. Chi viene a Venezia, deve essere consapevole che può trovarsi un clima umido, ma questo odore in casa non mi risulta, il riscaldamento è autonomo e si può regolare come si preferisce, se si ha freddo o si ha sensazione di umidità basta alzare la temperatura. Questo vale anche per il bagno.
Qualche soprammobile è stato lasciato per mantenere l'aspetto originale dell'appartamento considerando che è un alloggio prima abitato da veneziani, l'obiettivo è proprio quello di dare impressione di stare a casa, se poi non sono di gradimento è solo un giudizio personale.
La tv è molto piccola, solo perchè lo spazio è ristretto, credo che sia più importante avere un alloggio centrale che una televisione grande.!!
Spero di essere stata esaudiente con la mia risposta, grazie per l'attenzione
Rita