“Bellissimo b&b”
Recensione di B&B Bloom Venice

B&B Bloom Venice
Classificato al n.46 di 470 B&B in Venezia
Recensito 8 gennaio 2017

Alloggiamo in questo B&B solo per una notte, ma il soggiorno è stato in ogni caso delizioso. Camera recentemente restaurata,luminosa e con un bagno elegante e pulito. Ottima posizione a due passi da San Marco. Ci tornerei sicuramente. Unica nota negativa la colazione non all'altezza della struttura e camere non insonorizzate.

Consiglio sulle camere: Chiedete camere lontano dalla saletta dove fanno le colazioni
  • Ha soggiornato a: Gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 gennaio 2017

La ringraziamo molto per aver condiviso i suoi commenti positivi su Bloom B e B.Siamo davvero lieti di apprendere che il suo soggiorno presso di noi sia stato gradevole e ci auguriamo di riaverla presto tra di noi. Cordiali saluti Alessandra

Recensito 4 gennaio 2017

se sei in vena di atmosfere ovattate, quasi licenziose, di eleganza d'epoca passata, broccati e stucchi, in una posizione privilegiata a due passi dalla Venezia del gran tour, questo è il tuo Hotel.
Magnifico. tutto.
camere, servizio, colazione, ambienti, tutto.
prezzi onesti. 5 stellone piene.
occhio, il palazzo è storico, e siamo all'ultimo piano, servono buone gambe per le 5 rampe di scale e l'ingresso, senza insegna, non è facilissimo da individuare, bisogna far caso ai campanelli.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno

Cordiali saluti da Venezia Alessandra Vazzoler

Recensito 30 dicembre 2016

Bellissimo piccolo Hotel all'ultimo piano di un edificio centralissimo, a pochi passi da P.zza San Marco.
Ristrutturazione molto curata, interni caldi, accoglienti e originali, grande attenzione ai dettagli: accappatoi morbidi, profumo ovunque, set di cortesia ottimo.
La terrazza piena di sole regala una vista inattesa e bellissima sui tetti, i campanili e sulla piazzetta sottostante molto carina ed animata senza essere invasa dalla folla dei turisti.
La colazione è buonissima e, forse per questo motivo, non è "a buffet", ma comunque abbondante ed in linea con la tradizione italiana.
Insomma un indirizzo prezioso a Venezia, anche per il prezzo veramente onesto.
Noi siamo stati benissimo.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia

Gentili Ospiti, La ringraziamo per aver scelto di soggiornare all Bloom B & Be siamo felicissimi che abbia trascorso uno soggiorno gradevole . Ci auguriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti. Cordiali saluti Alessandra

Recensito 25 luglio 2016

Ogni volta che ne abbiamo la possibilità e sopratutto in base alla loro disponibilità, prenotiamo sempre molto volentieri!!
Il personale è molto professionale e gentile sia alla reception che in sala colazioni, la location è perfetta, Campo Santo Stefano è sempre molto accogliente e la terrazza del Bloom è il posto ideale per godersi la vista.
Camere spaziose e ben arredate in stile veneziano, ma non troppo!:)

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
vazzoler, Direttore alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 agosto 2016

Gentili Ospiti, La ringraziamo per aver scelto di soggiornare ancora all Bloom B & Be siamo felicissimi che abbia trascorso uno soggiorno gradevole . Ci auguriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti. Cordiali saluti Alessandra

Recensito 21 giugno 2016

un piccolo bed and breakfast di livello, molto curato e con un proprietario di assoluta gentilezza e disponibilità.
si entra da un portoncino senza nemmeno insegna, come essere a casa propria.
le camere spaziose, pulitissime con un decoro curato ed i bagni impeccabili.
un delizioso terrazzo all'utimo piano con saletta bar e bellissima vista.
un posto intimo, curato, semplice ed elegante.
la colazione in camera, la vista sulla facciata della chiesa e la posizione comodissima, dietro la fenice ed a 10 minuti a piedi da san marco, ne fanno un posto ottimale per un weekend in due.
Non troppo a buon mercato, ma senza ostentazione è un posto dove ti senti coccolato ed a casa tua.
consiglio a tutti coloro che amano la privacy, e preferiscono un luogo discreto e intimo invece di un classico albergo luccicante.

• Ha soggiornato a: Giugno 2016 e ha viaggiato in coppia
Fiorita1, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 21 luglio 2016

Recensito 16 marzo 2016

Bellissima scoperta. B&B in posizione centralissima e veramente comodo per spostarsi in tutta la città, 20 minuti a piedi dalla stazione e 5 da San Marco. Basta uscire, fare qualche passo e perdersi tra le calli e i canali per sentire la magia e godere della bellezza di Venezia.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'estrema pulizia della camera e del bagno. Cosa molto importante e su cui non si può sorvolare. Salviette e biancheria di buona qualità.
Finiture delle stanze e delle zone comuni molto curate, una rivisitazione del classico stile veneziano con tappezzerie, broccati e passamanerie, ma rivisto in chiave contemporanea.
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una delle stanze all'ultimo piano, che godono di una vista magnifica sui tetti di Venezia.

Superlativa la terrazza panoramica, prospicente la bella faccia gotica della chiesa di S. Stefano e che dà la possibilità di gustare una vista a 360° di Venezia (si vede il campanile di San Marco sulla sinistra).
Gradevole la zona comune/lettura all'ultimo piano dove (cosa molto piacevole e apprezzata) si hanno a disposizione per gli ospiti flûte e bottiglie di buon prosecco.
Personale molto gentile e cortese, che sa come trattare i propri clienti.

I miei complimenti allo staff per l'ottimo lavoro che stanno facendo.
Hotel in cui tornare e da consigliare sicuramente ad amici e parenti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
vazzoler, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2016

Recensito 22 febbraio 2016

Trovare una sistemazione accettabile a Venezia senza spendere un capitale...è praticamente impossibile. Eppure, questo b&b riesce a coniugare posizione comodissima (10 min a piedi scarsi da San Marco) con accoglienza delle camere, ottima e abbondante colazione, servizio impeccabile. Lo consiglio assolutamente, anche per le piccole "coccole": all'arrivo, un bicchiere di prosecco gratis e la sera, un dopocena rilassante in terrazza, con vista su Venezia!

Consiglio sulle camere: Non preoccupatevi per la stanza (204) senza bagno in camera: quello di fronte è ad uso esclusivo. Pe
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Siamo molto contenti che abbia trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con noi e con tutti gli altri viaggiatori di TripAdvisor. Siamo orgogliosi che Le sia piaciuto il Suo soggiorno e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti da Venezia Alessandra Vazzoler

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Locanda Fiorita
Cannaregio
Alla Vite Dorata
Alla Vite Dorata
N. 34 di 470 a Venezia

Conosci B&B Bloom Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Bloom Venice

Indirizzo: Sestiere San Marco 3470, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita
Classificato al n.46 di 470 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 140 € - 322 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Bloom Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Bloom Venice Venezia