“Ottimo è dir poco”
Recensione di B&B Bloom Venice

B&B Bloom Venice
Classificato al n.45 di 475 B&B in Venezia
Recensito 16 marzo 2016

Bellissima scoperta. B&B in posizione centralissima e veramente comodo per spostarsi in tutta la città, 20 minuti a piedi dalla stazione e 5 da San Marco. Basta uscire, fare qualche passo e perdersi tra le calli e i canali per sentire la magia e godere della bellezza di Venezia.

Siamo rimasti piacevolmente colpiti dall'estrema pulizia della camera e del bagno. Cosa molto importante e su cui non si può sorvolare. Salviette e biancheria di buona qualità.
Finiture delle stanze e delle zone comuni molto curate, una rivisitazione del classico stile veneziano con tappezzerie, broccati e passamanerie, ma rivisto in chiave contemporanea.
Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare in una delle stanze all'ultimo piano, che godono di una vista magnifica sui tetti di Venezia.

Superlativa la terrazza panoramica, prospicente la bella faccia gotica della chiesa di S. Stefano e che dà la possibilità di gustare una vista a 360° di Venezia (si vede il campanile di San Marco sulla sinistra).
Gradevole la zona comune/lettura all'ultimo piano dove (cosa molto piacevole e apprezzata) si hanno a disposizione per gli ospiti flûte e bottiglie di buon prosecco.
Personale molto gentile e cortese, che sa come trattare i propri clienti.

I miei complimenti allo staff per l'ottimo lavoro che stanno facendo.
Hotel in cui tornare e da consigliare sicuramente ad amici e parenti.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
vazzoler, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 marzo 2016

Gentili Ospiti, La ringraziamo per aver scelto di soggiornare all Bloom B & Be siamo felicissimi che abbia trascorso uno soggiorno gradevole . Ci auguriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti. Cordiali saluti Alessandra

Recensito 22 febbraio 2016

Trovare una sistemazione accettabile a Venezia senza spendere un capitale...è praticamente impossibile. Eppure, questo b&b riesce a coniugare posizione comodissima (10 min a piedi scarsi da San Marco) con accoglienza delle camere, ottima e abbondante colazione, servizio impeccabile. Lo consiglio assolutamente, anche per le piccole "coccole": all'arrivo, un bicchiere di prosecco gratis e la sera, un dopocena rilassante in terrazza, con vista su Venezia!

Consiglio sulle camere: Non preoccupatevi per la stanza (204) senza bagno in camera: quello di fronte è ad uso esclusivo. Pe
  • Ha soggiornato a: Febbraio 2016 e ha viaggiato in coppia

Buongiorno Siamo molto contenti che abbia trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con noi e con tutti gli altri viaggiatori di TripAdvisor. Siamo orgogliosi che Le sia piaciuto il Suo soggiorno e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti da Venezia Alessandra Vazzoler

Recensito 7 febbraio 2016

premettendo che almeno una volta all’anno ci prendiamo una pausa per immergerci in venezia, da quando abbiamo scoperto la locanda fiorita (e il bloom) qualcosa è cambiato…
la prima volta siamo stati alla locanda fiorita (pasqua 2015) e tale e tanta è stata la nostra soddisfazione che speravamo di tornarci per il ponte dell’immacolata 2015 ma poiché la locanda era in ristrutturazione siamo stati accolti al bloom.
basterebbe dire che non vediamo l’ora di tornarci, pur amando comunque la locanda fiorita che ha fatto della mancanza di una sala colazione un meraviglioso vantaggio servendo la colazione in camera su un gigante e ricco vassoio o, tempo permettendo, all'aperto.
la gestione degli hotel è la medesima e infatti uguali sono la disponibilità, la pulizia, la qualità del set da bagno (con l’aggiunta al bloom di prodotti fragonard -non proprio da discount, per intenderci- e di accappatoio e ciabattine) e la varietà freschezza e ricchezza dei prodotti per la prima colazione. all’ultimo piano del bloom una magnifica terrazza affaccia su campo santo stefano, offrendo l’impagabile vista dell’imbrunire puntinato di venezia e delle luci dei lampioni e delle case che pian piano illuminano la fascinosa foschia. poter leggere o chiacchierare nell’invidiatissima sala lettura all’ultimo piano (vorrei averne una uguale), con poltrone e arredamento caldi e accoglienti in uno stile più inglese che veneziano e godere nella attigua terrazza del prosecco offerto dall’hotel e sempre a disposizione nel frigorifero della sala lettura, ci lascia la voglia di tornare quanto prima. non fa restare indifferenti neppure la camera, quella d’angolo con la testata del letto viola e il bagno con mosaico in tinta e vasca, che offre la doppia vista della facciata della chiesa di santo stefano da un lato e del campo dall’altra. comodamente raggiungibile con ACTV, ma nemmeno così scomodo da raggiungere a piedi dalla stazione ferroviaria, il bloom (così come la locanda fiorita) è in sestiere san marco che offre, come tutta venezia d’altronde, una vastissima gamma di punti di osservazione, nonché di vista, e scorci che restano negli occhi. alessandra e paul, i gestori, sono persone deliziose e cordiali e sempre disponibili a incontrare le richieste degli ospiti oltre a offrire informazioni e consigli per godere appieno del soggiorno. a presto, quindi, e quella tra bloom e locanda resterà per noi l’unica scelta da fare per i nostri prossimi soggiorni a venezia, per ritrovare il cuore dove lo abbiamo lasciato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2016

Recensito 20 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Appena tornati da un breve soggiorno a Venezia.. Non lasciatevi ingannare dall'esterno, gli ambienti interni sono molto curati, b&b caldo, di design, arredato con molto gusto e curato nei dettagli.. Abbiamo soggiornato in una matrimoniale superior, bagno privato con doccia enorme, set di cortesia completo di accappatoio e ciabattine da camera.
All'ultimo piano dello stabile una terrazza su cui é possibile degustare del prosecco offerto dalla struttura con una bella vista.
Personale molto cordiale e disponibile.
Prezzo altino per un b&b ma ne é valsa la pena.
Top!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2016

Recensito 26 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte in questo b&b, ma se avessimo avuto più tempo a disposizione avremmo prolungato sicuramente il nostro soggiorno.
Camera molto confortevole, particolarmente elegante e pulita, colazione modesta, con una scelta abbastanza limitata, tuttavia accettabile.
I punti di forza sono sicuramente la posizione, a pochi minuti da piazza San Marco, e il terrazzino che assicura un piacevole angolo di relax con vista su piazza Santo Stefano. Gradevole anche l'accoglienza accompagnata dall'offerta di una bottiglia di prosecco locale.
Da segnalare la reception situata a pochi metri in un altro hotel (locanda fiorita) e l'assenza di ascensore per raggiungere le camere.
Complessivamente un'esperienza molto gradevole che rispecchia quasi totalmente il costo mediamente elevato.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2015

La ringraziamo molto per aver condiviso i suoi commenti positivi su Bloom B e B.Siamo davvero lieti di apprendere che il suo soggiorno presso di noi sia stato gradevole e ci auguriamo di riaverla presto tra di noi. Cordiali saluti Alessandra

Recensito 16 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, ambiente stiloso e con un buon rapporto qualità / prezzo.. l'arredamento è davvero particolare.. direi stile veneziano rivisitato in chiave moderna. Anche la colazione è stata ottima. Dovessi tornare a Venezia, all'oggetto nuovamente in questo b&b. Altra osservazione.. la camera è con bagno privato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Centralmente ubicato in campo Santo Stefano, le cui finestre si affacciano sul rosone dell' omonima chiesa, questa struttura rappresenta un viatico per immergersi nel fascino di questa città.
Le sue camere ( siamo stati qualche notte nell'argentata e poi nella rossa), la saletta colazione, la sala lettura e la terrazza sul Campo sono un autentico tuffo nel passato.
Personale accogliente e colazione abbondante.
Unico neo: l'assenza di ascensore.
Nel complesso un' esperienza fantastica!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2015

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Locanda Fiorita
N. 3 di 475 a Venezia
Ca' Morosini
Ca' Morosini
N. 128 di 475 a Venezia

Conosci B&B Bloom Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Bloom Venice

Indirizzo: Sestiere San Marco 3470, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita
Classificato al n.45 di 475 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 138 € - 294 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Bloom Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Bloom Venice Venezia