“il bello di avere delle certezze”
Recensione di B&B Bloom Venice

B&B Bloom Venice
Classificato al n.45 di 471 B&B in Venezia
Recensito 7 febbraio 2016

premettendo che almeno una volta all’anno ci prendiamo una pausa per immergerci in venezia, da quando abbiamo scoperto la locanda fiorita (e il bloom) qualcosa è cambiato…
la prima volta siamo stati alla locanda fiorita (pasqua 2015) e tale e tanta è stata la nostra soddisfazione che speravamo di tornarci per il ponte dell’immacolata 2015 ma poiché la locanda era in ristrutturazione siamo stati accolti al bloom.
basterebbe dire che non vediamo l’ora di tornarci, pur amando comunque la locanda fiorita che ha fatto della mancanza di una sala colazione un meraviglioso vantaggio servendo la colazione in camera su un gigante e ricco vassoio o, tempo permettendo, all'aperto.
la gestione degli hotel è la medesima e infatti uguali sono la disponibilità, la pulizia, la qualità del set da bagno (con l’aggiunta al bloom di prodotti fragonard -non proprio da discount, per intenderci- e di accappatoio e ciabattine) e la varietà freschezza e ricchezza dei prodotti per la prima colazione. all’ultimo piano del bloom una magnifica terrazza affaccia su campo santo stefano, offrendo l’impagabile vista dell’imbrunire puntinato di venezia e delle luci dei lampioni e delle case che pian piano illuminano la fascinosa foschia. poter leggere o chiacchierare nell’invidiatissima sala lettura all’ultimo piano (vorrei averne una uguale), con poltrone e arredamento caldi e accoglienti in uno stile più inglese che veneziano e godere nella attigua terrazza del prosecco offerto dall’hotel e sempre a disposizione nel frigorifero della sala lettura, ci lascia la voglia di tornare quanto prima. non fa restare indifferenti neppure la camera, quella d’angolo con la testata del letto viola e il bagno con mosaico in tinta e vasca, che offre la doppia vista della facciata della chiesa di santo stefano da un lato e del campo dall’altra. comodamente raggiungibile con ACTV, ma nemmeno così scomodo da raggiungere a piedi dalla stazione ferroviaria, il bloom (così come la locanda fiorita) è in sestiere san marco che offre, come tutta venezia d’altronde, una vastissima gamma di punti di osservazione, nonché di vista, e scorci che restano negli occhi. alessandra e paul, i gestori, sono persone deliziose e cordiali e sempre disponibili a incontrare le richieste degli ospiti oltre a offrire informazioni e consigli per godere appieno del soggiorno. a presto, quindi, e quella tra bloom e locanda resterà per noi l’unica scelta da fare per i nostri prossimi soggiorni a venezia, per ritrovare il cuore dove lo abbiamo lasciato.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 febbraio 2016

Ci sono recensioni più recenti su B&B Bloom Venice
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 20 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Appena tornati da un breve soggiorno a Venezia.. Non lasciatevi ingannare dall'esterno, gli ambienti interni sono molto curati, b&b caldo, di design, arredato con molto gusto e curato nei dettagli.. Abbiamo soggiornato in una matrimoniale superior, bagno privato con doccia enorme, set di cortesia completo di accappatoio e ciabattine da camera.
All'ultimo piano dello stabile una terrazza su cui é possibile degustare del prosecco offerto dalla struttura con una bella vista.
Personale molto cordiale e disponibile.
Prezzo altino per un b&b ma ne é valsa la pena.
Top!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2016

Recensito 26 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte in questo b&b, ma se avessimo avuto più tempo a disposizione avremmo prolungato sicuramente il nostro soggiorno.
Camera molto confortevole, particolarmente elegante e pulita, colazione modesta, con una scelta abbastanza limitata, tuttavia accettabile.
I punti di forza sono sicuramente la posizione, a pochi minuti da piazza San Marco, e il terrazzino che assicura un piacevole angolo di relax con vista su piazza Santo Stefano. Gradevole anche l'accoglienza accompagnata dall'offerta di una bottiglia di prosecco locale.
Da segnalare la reception situata a pochi metri in un altro hotel (locanda fiorita) e l'assenza di ascensore per raggiungere le camere.
Complessivamente un'esperienza molto gradevole che rispecchia quasi totalmente il costo mediamente elevato.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2015

La ringraziamo molto per aver condiviso i suoi commenti positivi su Bloom B e B.Siamo davvero lieti di apprendere che il suo soggiorno presso di noi sia stato gradevole e ci auguriamo di riaverla presto tra di noi. Cordiali saluti Alessandra

Recensito 16 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, ambiente stiloso e con un buon rapporto qualità / prezzo.. l'arredamento è davvero particolare.. direi stile veneziano rivisitato in chiave moderna. Anche la colazione è stata ottima. Dovessi tornare a Venezia, all'oggetto nuovamente in questo b&b. Altra osservazione.. la camera è con bagno privato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Centralmente ubicato in campo Santo Stefano, le cui finestre si affacciano sul rosone dell' omonima chiesa, questa struttura rappresenta un viatico per immergersi nel fascino di questa città.
Le sue camere ( siamo stati qualche notte nell'argentata e poi nella rossa), la saletta colazione, la sala lettura e la terrazza sul Campo sono un autentico tuffo nel passato.
Personale accogliente e colazione abbondante.
Unico neo: l'assenza di ascensore.
Nel complesso un' esperienza fantastica!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2015

Gentili Ospiti, La ringraziamo per aver scelto di soggiornare all Bloom B & Be siamo felicissimi che abbia trascorso uno soggiorno gradevole . Ci auguriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti. Cordiali saluti Alessandra

Recensito 9 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato la notte scorsa in questo meraviglioso B&B nel centro di Venezia per il quale non riesco a trovare nessuna nota negativa ; Davvero molto chic e raffinato. Ambienti puliti, profumati e confortevoli. Il personale gentilissimo e disponibile, ci ha accolto alle h 21.00 della sera dispensandoci consigli sui posti in cui mangiare e principali luoghi da visitare visto che restavano soli una notte. Peccato davvero non essersi potute fermare di più.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 agosto 2015

B&B fantastico, in un'ottima posizione, vicino piazza S.Marco.
La colazione era fantastica, la camera carina, pulita e arredata bene.
In cima al B&B c'è una terrazza, con tanto di spumante gratuito, e vista sulla piazza.
Ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Siamo molto contenti che abbia trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con noi e con tutti gli altri viaggiatori di TripAdvisor. Siamo orgogliosi che Le sia piaciuto il Suo soggiorno e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti da Venezia Alessandra Vazzoler

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Locanda Fiorita
Cannaregio
Alla Vite Dorata
Alla Vite Dorata
N. 34 di 471 a Venezia

Conosci B&B Bloom Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Bloom Venice

Indirizzo: Sestiere San Marco 3470, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita
Classificato al n.45 di 471 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 140 € - 322 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Bloom Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Bloom Venice Venezia