“Romantica sosta”
Recensione di B&B Bloom Venice

B&B Bloom Venice
Classificato al n.42 di 476 B&B in Venezia
Recensito 20 gennaio 2016 tramite dispositivo mobile

Appena tornati da un breve soggiorno a Venezia.. Non lasciatevi ingannare dall'esterno, gli ambienti interni sono molto curati, b&b caldo, di design, arredato con molto gusto e curato nei dettagli.. Abbiamo soggiornato in una matrimoniale superior, bagno privato con doccia enorme, set di cortesia completo di accappatoio e ciabattine da camera.
All'ultimo piano dello stabile una terrazza su cui é possibile degustare del prosecco offerto dalla struttura con una bella vista.
Personale molto cordiale e disponibile.
Prezzo altino per un b&b ma ne é valsa la pena.
Top!

Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 31 gennaio 2016

Buongiorno

Cordiali saluti da Venezia Alessandra Vazzoler

Recensito 26 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Abbiamo trascorso una sola notte in questo b&b, ma se avessimo avuto più tempo a disposizione avremmo prolungato sicuramente il nostro soggiorno.
Camera molto confortevole, particolarmente elegante e pulita, colazione modesta, con una scelta abbastanza limitata, tuttavia accettabile.
I punti di forza sono sicuramente la posizione, a pochi minuti da piazza San Marco, e il terrazzino che assicura un piacevole angolo di relax con vista su piazza Santo Stefano. Gradevole anche l'accoglienza accompagnata dall'offerta di una bottiglia di prosecco locale.
Da segnalare la reception situata a pochi metri in un altro hotel (locanda fiorita) e l'assenza di ascensore per raggiungere le camere.
Complessivamente un'esperienza molto gradevole che rispecchia quasi totalmente il costo mediamente elevato.

Ha soggiornato a: Settembre 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 novembre 2015

La ringraziamo molto per aver condiviso i suoi commenti positivi su Bloom B e B.Siamo davvero lieti di apprendere che il suo soggiorno presso di noi sia stato gradevole e ci auguriamo di riaverla presto tra di noi. Cordiali saluti Alessandra

Recensito 16 settembre 2015 tramite dispositivo mobile

Ottima posizione, ambiente stiloso e con un buon rapporto qualità / prezzo.. l'arredamento è davvero particolare.. direi stile veneziano rivisitato in chiave moderna. Anche la colazione è stata ottima. Dovessi tornare a Venezia, all'oggetto nuovamente in questo b&b. Altra osservazione.. la camera è con bagno privato.

Ha soggiornato a: Ottobre 2014 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 settembre 2015

Buongiorno

Cordiali saluti da Venezia Alessandra Vazzoler

Recensito 15 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Centralmente ubicato in campo Santo Stefano, le cui finestre si affacciano sul rosone dell' omonima chiesa, questa struttura rappresenta un viatico per immergersi nel fascino di questa città.
Le sue camere ( siamo stati qualche notte nell'argentata e poi nella rossa), la saletta colazione, la sala lettura e la terrazza sul Campo sono un autentico tuffo nel passato.
Personale accogliente e colazione abbondante.
Unico neo: l'assenza di ascensore.
Nel complesso un' esperienza fantastica!

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2015

Gentili Ospiti, La ringraziamo per aver scelto di soggiornare all Bloom B & Be siamo felicissimi che abbia trascorso uno soggiorno gradevole . Ci auguriamo di avervi di nuovo come nostri ospiti. Cordiali saluti Alessandra

Recensito 9 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato la notte scorsa in questo meraviglioso B&B nel centro di Venezia per il quale non riesco a trovare nessuna nota negativa ; Davvero molto chic e raffinato. Ambienti puliti, profumati e confortevoli. Il personale gentilissimo e disponibile, ci ha accolto alle h 21.00 della sera dispensandoci consigli sui posti in cui mangiare e principali luoghi da visitare visto che restavano soli una notte. Peccato davvero non essersi potute fermare di più.

Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 4 agosto 2015

B&B fantastico, in un'ottima posizione, vicino piazza S.Marco.
La colazione era fantastica, la camera carina, pulita e arredata bene.
In cima al B&B c'è una terrazza, con tanto di spumante gratuito, e vista sulla piazza.
Ritornerò sicuramente!

• Ha soggiornato a: Luglio 2015 e ha viaggiato con la famiglia

Buongiorno Siamo molto contenti che abbia trovato il tempo di condividere la Sua esperienza con noi e con tutti gli altri viaggiatori di TripAdvisor. Siamo orgogliosi che Le sia piaciuto il Suo soggiorno e ci auguriamo di rivederLa presto. Cordiali saluti da Venezia Alessandra Vazzoler

Recensito 13 giugno 2015

straordinario,camere belle e pulite,accoglienza con prosecco,terrazza panoramica,buona la colazione e l'ubicazione,personale gentile,vicino a tutto!anche il prezzo tutto sommato abbordabile!non avendo tante stanze si consiglia di prenotare per tempo!consigliato!

• Ha soggiornato a: Maggio 2015 e ha viaggiato in coppia
Locfior, Proprietario alle B&B Bloom Venice, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 12 luglio 2015

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Locanda Fiorita
N. 79 di 476 a Venezia
Residenza Corte Antica
Residenza Corte Antica
N. 1 di 476 a Venezia

Conosci B&B Bloom Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Bloom Venice

Indirizzo: Sestiere San Marco 3470, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita
Classificato al n.42 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 113 € - 287 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Bloom Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Bloom Venice Venezia