“Straordinaria esperienza a Venezia”
Recensione di B&B Bloom Venice

B&B Bloom Venice
Classificato al n.42 di 476 B&B in Venezia
Recensito 10 dicembre 2013

Che splendida location, che meravigliosa accoglienza... viaggio molto per lavoro, adoro Venezia, ma questa soluzione è fantastica e chi non crede alla "veridicità" del mio commento, ci faccia un salto.

Location splendida: a due passi da Campo S. Stefano, con opportunità per muoversi verso Accademia, Rialto e S. Marco. Stanze bellissime, calde, straordinarie....è al terzo piano? non sembra, e poi la terrazza su Venezia è magnifica.

Intorno tutto, meraviglioso, incredibile, a prezzi strepitosi.

Bravi ragazzi del Bloom proprio bravi!

Consiglio sulle camere: Fatevi assegnare le stanze al terzo piano.
  • Ha soggiornato a: Dicembre 2013 e ha viaggiato per affari

Recensito 13 novembre 2013

Week end di novembre passato nel B&B Bloom. Ottimo ambiente, pulito, nuovo ed elegante. Vicino a piazza San Marco ed al museo Peggy Guggenheim. Bella terrazza che affaccia sulla piazza antistante, colazione ricca e personale disponibile.

Se dovessi tornare a Venezia, sceglierei di nuovo questa location.

• Ha soggiornato a: Novembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 settembre 2013

Dopo innumeri ricerche di un a sistemazione che fosse adeguata all'evento, ho avuto la favorevole sorte di imbattermi nel sito di questo luogo dal fascino raro.
Accolti in maniera impeccabile, condita da quel tanto di simpatia che non guasta mai, dalla titolare Alessandra, ci siamo subito rallegrati alla vista della stanza riservataci: elegante, spaziosa, nonchè dotata di bagno finestrato con una splendida docciona.
Abbiamo anche chiesto consiglio su dove poter gustare al meglio (mio marito ed io siamo MANIACI della buona cucina) i ciccheti della tradizionale cucina dei bacari veneziani ed Alessandra ci ha caldamente raccomandato l'Osteria del Cason a San Polo, dove, preceduti da cortese prenotazione e presentazione della nostra splendida anfitriona ed accolti in modo egregio dal proprietaio Riccardo, abbiamo spendidamente banchettato.
Da non dimenticare la terrazza con vista da urlo su campo Santo Stefano, la torre di San marco svettante in lontananza ed i magnifici tetti antichi di questa citta indescrivibile.
La cortesia della casa mette, inoltre, a disposizione dei propri ospiti prosecco ad libitum da sorseggiare con immensa goduria alla luce del tramonto sulla terrazza di cui sopra.
ANDATECI!
Fulvia.

• Ha soggiornato a: Settembre 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 settembre 2013

Venezia nel suo lato migliore, una zona bellissima, elegante e defilata pur nel pieno centro (Accademia, Palazzo Grassi, poco turismo di assa). Definirlo B&B è molto riduttivo: un piccolo hotel di charme del quale elencare caratteristiche e plus è un peccato perché toglierebbe il piacere di scoprirle da soli. Una soluzione fantastica, mai altrove a Venezia. Bravissimi!!!

Ha soggiornato a: Agosto 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 luglio 2013

Consigliato da amici, e' stata una magnifica pausa, accogliente pulito, camera deliziosa, ma la particolarità è data dal terrazzo all'ultimo piano da dove si gode uno splendido panorama su comodi lettini e con ottimo e ghiacciato prosecco a disposizione dei clienti. Buona anche la colazione!

• Ha soggiornato a: Luglio 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 giugno 2013

Andata per una ricorrenza, questo b&b è semplicemente stupendo!
Delizioso pure il proprietario, sempre disponibile, gentile e simpatico, bottiglia di ottimo prosecco offerta dalla casa sul meraviglioso terrazzo dalla vista mozzafiato, la stanza semplicemente meravigliosa, pulitissima, romanticissima (diverse stanze con diversi colori, ma tutte di un'accoglienza strepitosa!Non resterete delusi!).
Una piccola meraviglia in un'ottima zona di Venezia!

• Ha soggiornato a: Giugno 2013 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2013 tramite dispositivo mobile

beh,che altro aggiungere,location,pulizia,arredamento strepitosi. Trovare un posto così è stata una fortuna,dimenticavo: simpatia e disponibilità sono di casa,merce rara in centro storico...da un grande frequentatore di hotels a venezia

• Ha soggiornato a: Maggio 2013
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Hotel Locanda Fiorita
San Polo
Ca' Angeli
Ca' Angeli
N. 10 di 476 a Venezia

Conosci B&B Bloom Venice? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Bloom Venice

Indirizzo: Sestiere San Marco 3470, 30124 Venezia, Italia
Colazione gratuita
Classificato al n.42 di 476 B&B in Venezia
Fascia prezzo: 111 € - 282 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
TripAdvisor collabora con Expedia, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Bloom Venice. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
B&B Bloom Venice Venezia