“bella serata”
Recensione di Algiubagio

Algiubagio
Prenota con
Algiubagio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.108 in classifica su 1.435 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 34 US$ - 135 US$
Per: Incontri d'affari, Occasioni speciali, Cucina locale, Romantico
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“bella serata”
Recensito il 28 maggio 2012

Dopo aver consultato le varie recensioni ho deciso di prenotare e una volta li mi sono reso conto di essere nel posto giusto.
Il locale è veramente curato con una bella atmosfera, il personale è veramente gentile e preparato, tanto che al momento del dolce, come da accordi presi telefonicamente si sono presentati con la torta di compleanno.
Il cibo è veramente buono e sposa la tradizione con un po' di innovazione.

• Visitato a Novembre 2011

• Coreano per primo
  • Greco per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 12 voti utili
“Romantico?.. Un po' rumoroso”
Recensito il 25 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

24 maggio. Cenare a lume di candela su una zattera sulla laguna di Venezia con un temporale che incombe su Mestre... Bellissimo! Cibo fantastico, i tagliolini verdi all'astice e fragole sono stati una esperienza sensoriale da non dimenticare. Pecche: il via vai dei traghetti per niente silenzioso, carta dei vini nella media ma non ci sono scelte sotto i 28 euro a bottiglia.

San Giorgio a Cremano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“chiuderein bellezza un meraviglioso weekend a venezia”
Recensito il 25 maggio 2012

siamo stati in questo romanticissimo ristorante alle fondamenta nuove l'ultima serata trascorsa a venezia e per viziarci un pò ci siamo regalati qsta cena a lume di candela.
A dire il vero la scelta è stata sicuramente influenzata dalle precedenti recesioni positive di trip ed inutile dire ke con la nostra confermiamo il livello alto di qsto ristorante.
la terrazza in laguna è bella...i tavoli sono apparecchiati in maniera molto accurata con dei bicchieri di murano molto belli...nell'insieme tutto e semplice ed accogliente...il personale discreto ma pronto a seguirti durante la cena.
passiamo alla cena ke dire..sapori nuovi, delicati e particolari...abbiamo cominciato con un antipasto di canestreli e capesante (avevamo kiesto in precedenza dal crudo di mare ma molto onestamente - e nn è da tutti i ristoratori - ci è stato sconsigliato perchè non era fresco pescato del giorno) insieme ad un fagottino al cui interno c'era un risottino al nero di seppia e verdurine, poi siamo passati ai tagliolini verdi con con astice e fragole...ed ai tagliolini con scampi e limone..i dolci infine delicati e deliziosi.
il conto è vero un pò + alto della media, ma una cena così li merita tutti....

• Visitato a Maggio 2012
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 33 voti utili
“vento freddo e "ALGIUBAGIO' "”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo capitati quasi per caso o per necessità,quel giorno faceva freddo e il vento non lasciava tregua,eravamo già passati davanti a questo ristorante,stavolta siamo entrati,per fame e per curiosità l'ambiente,caldo,con qualche tocco di stravaganza piacevole,buoni i primi,il secondo,filetto di angus alla griglia e una ottima tagliata,il sorbetto delicato alla menta superbi i dolci,catalana e tortino, il prezzo non esagerato per il servizio e la qualità,ritorneremo volentieri...Laura e Maurizio...

• Visitato a Febbraio 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Una vergogna!!! 3,50€ mezza di acqua...vergogna!”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante bar per una bevuta pomeridiana.
Si presenta in una bella posizione di Fondamente Nove, è al terzo posto di Tripadvisot ma questo non significa approfittarsene dei clienti.
In 5 abbiamo speso 28,50€, conosciamo bene Venezia, avendo la casa, ma un trattamento così disonesto non ci era mai capitato.
Passi lo spritz a 4€ (tra l'altro è difficile sbagliare a Venezia, ma qui era veramente imbevibile), passi la coca a 4,50€ ma la mezza di acqua frizzante a 3,50€ è un furto...tra l'altro con 1€ in più di differenza dalla mezza naturale!!! Mai vista una roba simile.
Da utilizzatore frequente di Tripadvisor, credo sia fondamentale stare alla larga da posti così.

Attenzione!!! Non fatevi fregare...
Se mai avessi voluto cenare in questo ristorante, dopo che mi è stata venduta a 3,50€ una bottiglietta San Benedetto di plastica dal costo reale di 0,15€...bisogna evitare posti così!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Algiubagio hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Algiubagio? Condividi la tua esperienza!