“chiuderein bellezza un meraviglioso weekend a venezia”
Recensione di Algiubagio

Algiubagio
Prenota con
Algiubagio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.92 in classifica su 1.426 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 34 US$ - 135 US$
Per: Cucina locale, Occasioni speciali, Incontri d'affari, Adatto ai bambini, Vista, Scena da bar, Romantico
Opzioni: Brunch, Colazione, Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Bevande, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
San Giorgio a Cremano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 91 voti utili
“chiuderein bellezza un meraviglioso weekend a venezia”
Recensito il 25 maggio 2012

siamo stati in questo romanticissimo ristorante alle fondamenta nuove l'ultima serata trascorsa a venezia e per viziarci un pò ci siamo regalati qsta cena a lume di candela.
A dire il vero la scelta è stata sicuramente influenzata dalle precedenti recesioni positive di trip ed inutile dire ke con la nostra confermiamo il livello alto di qsto ristorante.
la terrazza in laguna è bella...i tavoli sono apparecchiati in maniera molto accurata con dei bicchieri di murano molto belli...nell'insieme tutto e semplice ed accogliente...il personale discreto ma pronto a seguirti durante la cena.
passiamo alla cena ke dire..sapori nuovi, delicati e particolari...abbiamo cominciato con un antipasto di canestreli e capesante (avevamo kiesto in precedenza dal crudo di mare ma molto onestamente - e nn è da tutti i ristoratori - ci è stato sconsigliato perchè non era fresco pescato del giorno) insieme ad un fagottino al cui interno c'era un risottino al nero di seppia e verdurine, poi siamo passati ai tagliolini verdi con con astice e fragole...ed ai tagliolini con scampi e limone..i dolci infine delicati e deliziosi.
il conto è vero un pò + alto della media, ma una cena così li merita tutti....

• Visitato a Maggio 2012

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“vento freddo e "ALGIUBAGIO' "”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo capitati quasi per caso o per necessità,quel giorno faceva freddo e il vento non lasciava tregua,eravamo già passati davanti a questo ristorante,stavolta siamo entrati,per fame e per curiosità l'ambiente,caldo,con qualche tocco di stravaganza piacevole,buoni i primi,il secondo,filetto di angus alla griglia e una ottima tagliata,il sorbetto delicato alla menta superbi i dolci,catalana e tortino, il prezzo non esagerato per il servizio e la qualità,ritorneremo volentieri...Laura e Maurizio...

• Visitato a Febbraio 2012
Ravenna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 78 voti utili
“Una vergogna!!! 3,50€ mezza di acqua...vergogna!”
Recensito il 30 aprile 2012

Siamo stati in questo ristorante bar per una bevuta pomeridiana.
Si presenta in una bella posizione di Fondamente Nove, è al terzo posto di Tripadvisot ma questo non significa approfittarsene dei clienti.
In 5 abbiamo speso 28,50€, conosciamo bene Venezia, avendo la casa, ma un trattamento così disonesto non ci era mai capitato.
Passi lo spritz a 4€ (tra l'altro è difficile sbagliare a Venezia, ma qui era veramente imbevibile), passi la coca a 4,50€ ma la mezza di acqua frizzante a 3,50€ è un furto...tra l'altro con 1€ in più di differenza dalla mezza naturale!!! Mai vista una roba simile.
Da utilizzatore frequente di Tripadvisor, credo sia fondamentale stare alla larga da posti così.

Attenzione!!! Non fatevi fregare...
Se mai avessi voluto cenare in questo ristorante, dopo che mi è stata venduta a 3,50€ una bottiglietta San Benedetto di plastica dal costo reale di 0,15€...bisogna evitare posti così!

Siena
common_n_restaurant_reviews_1bd8 32 voti utili
“Il Migliore a Venezia”
Recensito il 23 aprile 2012

Vado spesso con amici a Venezia e ormai questo si conferma essere il nostro ristorante preferito. Ottimo livello di cucina e splendida carta dei vini. Per chi non si accontenta e cerca qualcosa di raffinato ma al tempo stesso informale..qualcosa dove c'è cura nella presentazione dei piatti, ma anche sostanza nel loro contenuto..qualcosa per una serata intima in un'atmosfera di charme e luci soffuse, senza frastuono, con servizio impeccabile ma al tempo stesso caldo, cordiale...questo è il Posto Giusto...Con un rapporto qualità-prezzo incredibile per quanto riguarda la Serenissima. Un Grazie Speciale per averci regalato una bellissima serata a Paolo e al Socio che in quest'occasione era assente ma che ricordiamo come persona estremamente accogliente e disponibile nelle altre occasioni in cui siamo stati suoi ospiti.

• Visitato a Marzo 2012
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Ottimo”
Recensito il 11 aprile 2012

Dal vaporetto abbiamo visto questo ristorante e ci siamo detti che era un posto da provare…l’istinto non ci ha tradito….cucina ottima, i piatti raffinati e presentati con molto gusto, il servizio eccellente, oltre ad una eccellente scelta di vini. Una serata romantica e un posto sicuramente da raccomandare!

• Visitato a Aprile 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Algiubagio hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Algiubagio? Condividi la tua esperienza!