“Ottimo”

Al n.466 in classifica su 1.598 Ristoranti a Venezia
Zona: San Marco
Zona: San Marco
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci pranzo quasi ogni giorno in pausa da lavoro.personale super accogliente e efficentismo!qualitâ dei prodotti ottima!

Recensito 24 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale accogliente, staff super efficiente rapido e simpatico. Ottima qualità del cibo! In un punto strategico di Venezia...da non perdere!!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ero di passaggio per lavoro ed ho trovato professionalita e pulizia!!!grande ambiente e consiglio vivamente i loro tramezzini.
Ragazzi Made in venice!!!

Recensito 4 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo per ogni situazione dalla colazione all' aperitivo... Personalmente nella pausa pranzo lavorativa ti senti a casa con prodotti casalinghi e di qualità... Consigliato non solo ai turisti ma soprattutto ai " residenti"

Recensito 2 maggio 2018

qualita',cortesia e professionalita', riassumono perfettamente la mia esperienza al Bar all'Angolo...da consigliare...

Gli utenti che hanno visto Bar All'Angolo hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Bar All'Angolo? Condividi la tua esperienza!