“Weekend da sogno a Casa Tonei!!!!”

Recensione di Casa Tonei Loft

Molto buono - basato su 4 recensioni

Enri Q
“Week end ”
Recensito il 27 dicembre 2017 per un soggiorno a dicembre 2017

La casa piccola adatta a 4 persone e accogliente e il proprietario molto gentile. Mi dispiace di non aver trovato una buona pulizia, la cucina per fortuna che non l'ho utilizzata era tutta unta e se aprivo gli sportelli c'era un odore che non mi piaceva di "rancido", il micro che ho utilizzato me lo sono dovuto pulire era tutto sporco e aprendolo ho trovato qualcosa lasciato da ex ospiti non è molto piacevole, la finestra del bagno rotta non si chiude, sotto la finestra in salone rovinato dall'umidità,lampadine non funzionanti, ma cosa importante lenzuola e asciugamani puliti. Per raggiungere la casa bisogna fare 4 rampe di scale strette e non tenute benissimo passamano rotti chi ha dei problemi non riesce a farle. Per soggiorni di una due notti si può fare ma non per più tempo.

Julz0991
“Weekend da sogno a Casa Tonei!!!!”
Recensito il 29 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Appartamento pulito, luminoso, con una splendida vista sulla città. Veramente ottima la posizione, a due passi dal
Ponte di rialto, nel cuore della vera Venezia, quella più viva anche la sera: è qui che si trovano i ristorantini migliori! Lo staff poi è stato veramente gentile e disponibile nel
Fornirci tutte le informazioni di cui avevamo bisogno! Soggiorno splendido.. Tornerò sicuramente