355 USD
475 USD
422 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
Hotel Montecarlo(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
292 USD
203 USD
  • Colazione inclusa
Palazzo Selvadego(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
219 USD
170 USD
Avviso di risparmio! 38% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 38% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 275 USD a notte.

422 USD
362 USD
  • Piscina
  • Ristorante
Best Western Premier Hotel Sant'Elena(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
211 USD
179 USD
Expedia.com
  • Ristorante
Hotel Al Duca di Venezia(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
311 USD
236 USD
  • Colazione inclusa
Casa Rezzonico(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
178 USD
161 USD
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 195 USD a notte.

Eurostars Residenza Cannaregio(Venezia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
220 USD
176 USD
  • Servizio in camera
578 USD
451 USD
Recensito 15 maggio 2017 da dispositivo mobile

La titolare di una bellissima struttura a Venezia ci ha offerto gentilmente di provare anche una sua seconda struttura vicino piazza San Marco e noi, grandi amanti di Venezia abbiamo accettato. Un posto davvero speciale, un ambiente elegante e di design accompagnato dalla cordialità del personale che ti fa davvero sentire accolti nel migliore dei modi. Grazie infinite!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017

Gentili Giuseppe e Titti,
Vi ringrazio molto per la bellissima recensione, per essere stati nostri ospiti e soprattutto per la vostra simpatia e cordialità.
Spero davvero di potervi ospitare ancora in futuro!

Cordiali saluti

Recensito 23 aprile 2017

La devozione al cliente, La creativita Del servizio, rapporto umano, appartamento splendido, generosita unica, eravamo ben posizionati in pieno centro di venezia si ha l'impressione di viverci con il ponticello ed il portone , venuti Durante il Carnevale , uno splendido viaggio, uno splendido servizio con consigli utilissimi la stanza il letto il dressing tutto impeccabile, sono stato in precedenza al danieli e preferisco questa scelta, lo rifarei senza esitare!

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Gentile Micelangelo,
la ringraziamo tantissimo per la bella recensione!
Siamo lieti di sapere che lei e la sua fidanzata abbiate trascorso momenti indimenticabili
alla Charming House IQS e che abbiate apprezzato il servizio,la cura del cliente, la posizione e il design .

Speriamo di avervi presto di nuovo in una delle nostre Charming houses.

Recensito 20 aprile 2016

Per la seconda volta mi sono recato in questa struttura e per la seconda volta sono rimasto totalmente soddisfatto ! Camera moderna spaziosa con tutti i confort possibili e immaginabili. Personale disponibilissimo e molto gentile. Prezzi alti ma purtroppo per Venezia è uno standard !A presto....

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2016

Gentile Fabrizio,
La ringrazio per le belle parole che ha dedicato alla Charming house IQS. Ogni giorno lavoriamo con amore e dedizione per regalarvi piccoli accorgimenti e per rendere memorabile il vostro soggiorno a Venezia.
L'aspettiamo presto in una delle nostre Charming House.

Recensito 6 aprile 2016

Ho scelto la Charming House iQs per il mio soggiorno , mentre organizzavo un evento a Venezia.

Mi sono trovato molto bene, non solo per la location , ma anche per il comfort trovato e per l’ottimo servizio . L’appartamento dispone anche di una cucina e vicino alla CharmingHouse iQs si trovano numerosi negozi per acquistare varie tipologie di cibo

Purtroppo è difficile trovare disponibilità , pertanto consiglio di prenotare con anticipo.

• Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato per affari
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

Gentile Ospite,
la ringrazio per le belle parole.Siamo contenti abbia apprezzato la nostra struttura È' stato per noi un piacere averla potuta ospitare. Speriamo possa presto ritornare a Venezia in una delle nostre Charming Houses

Chiara B.

Recensito 9 febbraio 2016

Ho prenotato la deluxe suite che è composta da due camere con vista canale, due grandi bagni con vista sull'antica corte gotica e un confortevole salotto. La Suite era perfettamente appuntata in stile contemporaneo. Se pensate di andare a Venezia e trovare il classico albergo veneziano, questo albergo non è per voi ma, se come noi, siete amanti del design ed arte contemporanea, cercate un ospitalità innovativa a due passi da piazza San Marco, La Charming House IQs sarà perfetta.

• Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2016

Gentile Marina,
grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza: discrezione della Suite in stile contemporaneo , ospitalità innovativa , posizione...

Ci auguriamo di rivedervi presto magari per farvi assaporare delle nuove emozioni con le nostre Suite. Un caloroso saluto da tutti noi!