“Sentirsi (speciali) a casa ...”
Recensione di Charming House IQs

Charming House IQs
Classificato al n.5 di 385 hotel a Venezia
Recensito 1 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Un lungo, soleggiato fine settimana passato a Venezia senza particolari obiettivi se non quello di rilassarsi, riempire gli occhi (biennale) e appagare il palato (le moeche), con la scusa di un compleanno. In più, la felice scelta di una suite al Charming House IQS. La formula è davvero ben riuscita: palazzo trecentesco, arredo moderno e funzionale, ma di gusto e ben integrato. Spazio più della norma (cucinino, salotto) e attenzioni del personale (per noi la carinissima Tania) veramente piacevoli (dalla sorpresa dei cornetti caldi, ai suggerimenti per un'ottima cena) ... Tanto che ti piace indugiare un po' tra le stanze e nella chiostrina... come nella tua casa veneziana.

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2017

Gentilissimi Signori Giovanni e Caterina,
vi ringraziamo molto per la bella recensione!
Siamo davvero contenti che abbiate passato un buon soggiorno, che abbiate apprezzato il design contemporaneo, la cura dei dettagli e l'attenzione al cliente che caratterizza la Charming House IQS.

Vi aspettiamo presto per una prossima visita a Venezia!

Recensito 15 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

La titolare di una bellissima struttura a Venezia ci ha offerto gentilmente di provare anche una sua seconda struttura vicino piazza San Marco e noi, grandi amanti di Venezia abbiamo accettato. Un posto davvero speciale, un ambiente elegante e di design accompagnato dalla cordialità del personale che ti fa davvero sentire accolti nel migliore dei modi. Grazie infinite!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 19 maggio 2017

Gentili Giuseppe e Titti,
Vi ringrazio molto per la bellissima recensione, per essere stati nostri ospiti e soprattutto per la vostra simpatia e cordialità.
Spero davvero di potervi ospitare ancora in futuro!

Cordiali saluti

Recensito 23 aprile 2017

La devozione al cliente, La creativita Del servizio, rapporto umano, appartamento splendido, generosita unica, eravamo ben posizionati in pieno centro di venezia si ha l'impressione di viverci con il ponticello ed il portone , venuti Durante il Carnevale , uno splendido viaggio, uno splendido servizio con consigli utilissimi la stanza il letto il dressing tutto impeccabile, sono stato in precedenza al danieli e preferisco questa scelta, lo rifarei senza esitare!

Ha soggiornato a: Febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 aprile 2017

Gentile Micelangelo,
la ringraziamo tantissimo per la bella recensione!
Siamo lieti di sapere che lei e la sua fidanzata abbiate trascorso momenti indimenticabili
alla Charming House IQS e che abbiate apprezzato il servizio,la cura del cliente, la posizione e il design .

Speriamo di avervi presto di nuovo in una delle nostre Charming houses.

Recensito 20 aprile 2016

Per la seconda volta mi sono recato in questa struttura e per la seconda volta sono rimasto totalmente soddisfatto ! Camera moderna spaziosa con tutti i confort possibili e immaginabili. Personale disponibilissimo e molto gentile. Prezzi alti ma purtroppo per Venezia è uno standard !A presto....

Ha soggiornato a: Aprile 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 aprile 2016

Gentile Fabrizio,
La ringrazio per le belle parole che ha dedicato alla Charming house IQS. Ogni giorno lavoriamo con amore e dedizione per regalarvi piccoli accorgimenti e per rendere memorabile il vostro soggiorno a Venezia.
L'aspettiamo presto in una delle nostre Charming House.

Recensito 6 aprile 2016

Ho scelto la Charming House iQs per il mio soggiorno , mentre organizzavo un evento a Venezia.

Mi sono trovato molto bene, non solo per la location , ma anche per il comfort trovato e per l’ottimo servizio . L’appartamento dispone anche di una cucina e vicino alla CharmingHouse iQs si trovano numerosi negozi per acquistare varie tipologie di cibo

Purtroppo è difficile trovare disponibilità , pertanto consiglio di prenotare con anticipo.

• Ha soggiornato a: Marzo 2016 e ha viaggiato per affari
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 14 aprile 2016

Gentile Ospite,
la ringrazio per le belle parole.Siamo contenti abbia apprezzato la nostra struttura È' stato per noi un piacere averla potuta ospitare. Speriamo possa presto ritornare a Venezia in una delle nostre Charming Houses

Chiara B.

Recensito 9 febbraio 2016

Ho prenotato la deluxe suite che è composta da due camere con vista canale, due grandi bagni con vista sull'antica corte gotica e un confortevole salotto. La Suite era perfettamente appuntata in stile contemporaneo. Se pensate di andare a Venezia e trovare il classico albergo veneziano, questo albergo non è per voi ma, se come noi, siete amanti del design ed arte contemporanea, cercate un ospitalità innovativa a due passi da piazza San Marco, La Charming House IQs sarà perfetta.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 febbraio 2016

Gentile Marina,
grazie per aver condiviso con noi la sua esperienza: discrezione della Suite in stile contemporaneo , ospitalità innovativa , posizione...

Ci auguriamo di rivedervi presto magari per farvi assaporare delle nuove emozioni con le nostre Suite. Un caloroso saluto da tutti noi!

Recensito 1 novembre 2015

Posizione assolutamente centrale (Santa Maria Formosa), moderno, accogliente. Il personale molto disponibile (soprattutto Tania) sempre pronto a esaudire i nostri desideri e che ha saputo consigliarci ristoranti buonissimi!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
CharmingHouseiQs, Proprietario alle Charming House IQs, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 22 novembre 2015

Gentile Signora Laura,
grazie per aver scelto la nostra struttura e per aver dedicato il suo tempo ad evidenziare le particolarità della Charming house IQS.
Siamo lieti che lei abbia apprezzato l'eleganza e l'esclusività della nostra struttura e molto felici di aver contribuito a rendere unico il suo soggiorno. La soddisfazione del cliente è una delle nostre priorità: ci teniamo che i nostri ospiti si sentano come a casa. Amiamo accoglierli con il sorriso e dedicare loro le giuste attenzioni così da garantire un soggiorno piacevole e confortevole in ogni dettaglio.
In attesa di averla ancora una volta con noi per vivere in pieno le emozioni, tutto il personale della Charming house IQS la ringrazia per le belle parole espresse.
Un cordiale saluto,
Chiara B

I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Castello
San Marco
Corte Di Gabriela
Corte Di Gabriela
N. 9 di 385 a Venezia

Conosci Charming House IQs? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Charming House IQs

Indirizzo: Castello, 4425, 30122 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 4 hotel di lusso a Venezia
N. 32 hotel per famiglie a Venezia
N. 39 hotel romantici a Venezia
Fascia prezzo: 234 € - 505 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4,5 stella/e — Charming House IQs 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Charming House IQs. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Iqs Charming House Hotel Venezia
Iqs Venezia