“grande delusione”

Classificato al n.24 di 384 hotel a Venezia
cagliari
“grande delusione”
Recensito il 20 giugno 2011

Camera charming € 400,00 per una notte. Ci propongono sul prezzo di listino a detta loro di 570 uno sconto di 170 euro. sul sito il prezzo è su richiesta e non ci sono foto nè descrizioni di questa camera. Grandi aspettative di trascorrere piacevolmente la nostra breve vacanza......... Piccola, buia, bagno con acqua fredda e senza luce sullo specchio. Descrizioni di grande design, opere d'arte, materiali di pregio. colazione obbligatoriamente in camera poggiati sulla mensola , fronte tv, adibita a tavolino.L'unico ricordo: la voglia di scappare dalla camera e la rabbia di esserci rovinati il weekend con la presa in giro!

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
CharmingHouseiQs, Proprietario alle IQs Charming House, ha risposto a questa recensione., 13 luglio 2011
Stupore, amarezza, incredulità…. E’ ciò che ho provato nel leggere le sue parole. E poi, soprattutto, mi si è posta una domanda: ma com’è possibile che siano capitati tanti disguidi e incomprensioni? Il prezzo appariva chiaramente sulla pagina del booking on line del sito: quel giorno era di € 575 che, con lo sconto, risultava pari a € 400; la camera è ben visibile sempre sul sito e in più Le avevamo descritto dettagliatamente la camera al telefono e risposto a tutte le sue richieste; la questione dell’acqua si è risolta subito senza neanche l’intervento del tecnico; infine, la colazione in camera: questo è un servizio molto apprezzato dai nostri clienti, come possiamo confermare attraverso le recensioni dei nostri clienti! Insomma, non so trovare risposte. Che dire? Mi dispiace e mi addolora tutto ciò. Anche se non riesco a darmi una spiegazione, le chiedo ugualmente scusa, perché leggo nelle sue parole tanta delusione. E questo è un sentimento che non vorrei mai e poi mai suscitare in un mio ospite. Che peccato. Davvero.
Spero di averla nuovamente nostra ospite per riuscire a farle percepire lo charm e le emozioni che le nostre Carming House possono suscitare.
Chiara Bocchini, proprietaria di Charming House

• Ebraico per primo
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Venezia
Dorsoduro/Accademia
Hotel Ai Reali
Hotel Ai Reali
N. 38 di 384 a Venezia
Punteggio 4.5 su 5 1.348 recensioni

Conosci IQs Charming House? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel IQs Charming House

Struttura: IQs Charming House
Indirizzo: Castello, 4425, 30122 Venezia, Italia
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 17 hotel di lusso a Venezia
N. 32 hotel per famiglie a Venezia
N. 39 hotel romantici a Venezia
Categoria hotel:4,5 stella/e — IQs Charming House 4.5*
TripAdvisor collabora con Expedia, TripOnline SA, Hotels.com, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso IQs Charming House. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Charming House Iqs
Iqs Venezia