“GENTE SENZA SCUPOLI!!!”
Recensione di Trattoria Da "Bepi"

Trattoria Da "Bepi"
Al n.703 in classifica su 1.618 Ristoranti a Venezia
Per: Cucina locale, Romantico, Famiglie con bambini
Opzioni: Cena, Dopo mezzanotte, Pranzo, Colazione, Accetta prenotazioni
Zona: Cannaregio
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mia nipote di 19 anni affamate e stanche chiediamo di sederci e qualche problema con insofferenza per darci il tavolo privilegiando altri clienti.Ordiniamo 1 bott d'acqua, 1 calice di bianco, 1 secondo per me con insalata e 1 primo per la ragazza. Ordina degli spaghetti dal menù che riportava gamberetti e zucchine. All'arrivo del piatto si stupisce che c'è anche sugo di pomodoro..che serviva appunto, come aggiunta della cucina, per mascherare il pesce avariato. Euro 60!! Risultato che la ragazza rimettesse tutta notte con dolori allo stomaco.Costrette a ripartire la mattina stessa. Arrivate appunto quel giorno sono stati fantastici 600 km per mezza giornata a Venezia!!!

Recensito 27 maggio 2018

Io credo , a ragion veduta, che alcuni facciano la recensione di un altro bepi, perché questo non è sul canale ma vicino alla p.zza santi Apostoli e devo dire che nel nostro caso ci siamo trovati bene,forse eravamo raccomandati da veneziani ma in modo imparziale per prezzo qualità non ci siamo lamentati , anzi abbiamo trovato tutto buono e anche il servizio non è stato male.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato questa sera. Una cena vergognosa!
Mi dispiace che questo posto sia in Italia perché lo avrei concepito meglio all’estero senza conoscerne la cucina. In bocca al lupo per chi ci andrà. Purtroppo da parte mia dico cena vergognosa.

Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Tavolini sul canale, ottima posizione e camerieri gentili (tranne uno!). Spaghetti allo scoglio un po’ Scotti, ma tutto sommato buoni. Prezzo un po’ altino per la qualità. Antipasto di mare molto buono, bocciato però il piccolo pezzettino di polenta.

Data della visita: aprile 2018
Recensito 9 aprile 2018

Abbiamo cenato con amici. Buono il menu, prezzi da Venezia, ma nel complesso siamo stati bene. Molto meglio di molti ristoranti turistici

Data della visita: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Trattoria Da "Bepi" hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia
Venezia, Città di Venezia

Conosci Trattoria Da "Bepi"? Condividi la tua esperienza!