“buonissima cucina e ottimo servizio” Punteggio 5 su 5

Antica Trattoria Bandierette
Al n.346 in classifica su 1.409 Ristoranti a Venezia
Fascia prezzo: 11 US$ - 32 US$
Per: Pasti economici, Adatto ai bambini, Cucina locale, Per bambini
Opzioni: Cena, Pranzo, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Bar completo, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Zona: Castello
Descrizione: Trattoria con cucina a vistaLe nostre specialità baccalà mantecato e baccalà in umido fatto in casa, bigoli in salsa, fegato alla veneziana e seppie in nero.
“buonissima cucina e ottimo servizio”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 ottobre 2012

Siamo stati molte volte e sempre abbiamo mangiato molto bene. Il cibo fresquisimo. La ultima volta ho mangiato cichetti anche buonissimi. Il cuoco e veramente profesionale e il servicio molto gentile. Da sicuro saremmo ritornatti!!! Vi racomando la pasta alle vongole e bigoli in salsa. Montse e Joan, Barcelona.

• Visitato a Marzo 2012

Mantova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 19 voti utili
“Da evitare accuratamente”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 23 settembre 2012

Volevo mangiare in una trattoria tipica veneziana,
fuori dai circuiti turistici. Abbiamo scelto un menù tipico veneziano. Gli spaghetti al nero di seppia erano spaghettini sottili e di scarsa qualità, insipidi e fatti senza amore e nessuna cura. Il secondo di pesce : fritto misto era duro e "vecchio" Non parliamo del vino a 9 euro, una bottiglia da discount di pessima qualità. Il tavolino era rotto e seriamente traballante. L'abbiamo fatto notare e il ristoratore ci ha risposto di non preoccuparci che più tardi l'avrebbe sistemato e di rimanere nel frattempo fermi per non cadere. Capisco che nel ristorante c'erano altri tavoli ma è stato lui a farci sedere lì.

• Visitato a Settembre 2012
    • Punteggio 1 su 5
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“Senza infamia e senza lode”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 luglio 2012

Siamo andati consigliati da amici, niente male gli antipasti, buoni i primi di pasta fresca, forse un pò troppo aglio a coprire il sapore delle cappesante nel condimento per gli gnocchetti.
Bagni un pò strani, bidet adattati a wc, non so quanto a norma, ma almeno erano puliti.
Comunque 2 antipasti, 2 primi, 1 bicchiere di vino (questo davvero buono), una naturale totale 60 €, nella media di Venezia, forse anche sotto la media, posto accettabile ma nulla più!

• Visitato a Giugno 2012
Londra, Regno Unito
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Ottimo e verace”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Ottima trattoria, nel sestiere di Castello. Ottimo cibo, porzioni abbondanti. Consigliato il baccala' in umido, gli gnocchi(fatti in casa) con le capesante e gli ottimi dolci fatti da loro. 2 Antipasti, 2 primi, 2 dolci e due bicchieri(grandi) di vino, 60 euro. Siamo usciti decisamente sazi. Consigliatissimo. Fatevi due chiacchere con la cameriera, una vera veneziana come poche.

• Visitato a Giugno 2012
Seregno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 55 voti utili
“Buona trattoria Veneziana”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 maggio 2012

Trovata quasi per caso siamo rimasti soddisfatti da questa trattoria.
Abbiamo ordinato piatti tipici veneti quali: bigoli, sarde in saor, fegato alla veneziana.
Siamo rimasti contenti erano tutti buoni e gustosi.
Atmosfera familiare e casereccia.
Considerando i prezzi in altri ristoranti di Venezia il rapporto qualità-prezzo è molto buono.
La consiglio a chi vuole andare sul sicuro ed evitare fregature.

• Visitato a Maggio 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Trattoria Bandierette hanno visto anche

Venezia, Città di Venezia

Conosci Antica Trattoria Bandierette? Condividi la tua esperienza!